Mi conviene acquistare questo iphone?

salve a tutti, voglio chiedervi un parere: mi hanno proposto un iphone 4 16 gb con ios 5.0.3 con jailbreak a 200 euro, garanzia scaduta ovviamente, ha la pellicola sia sullo schermo, sia dietro e sia ai lati, questa pellicola è speciale xkè è di carbonio come questa qui anycastsolutions_skin_4d_iphone5-4-1024x680.jpg solo che a differenza da quella in figura la pellicola non ha la mela, comunque ho notato che invece la pellicola davanti presenta molti graffietti, quindi sarà stato usato abbastanza…voi che mi consigliate di fare??? quale accorgimenti devo notare prima di prenderlo?
inoltre vorrei chiedervi altre cose (scusatemi se non le so ma sono nuovo del mondo apple e tra chi dice una cosa e chi ne dice un’altra vorrei una risposta giusta e qui l’avrò visto che meglio di voi chi lo sà XD)

1 visto che c’è il jail, se in caso voglio mandarlo alla apple per una riparazione(ovvio a pagamento perchè la garanzia è decaduta), se notano che c’è il jail non mi fanno più niente? mi hanno consigliato di fare un ripristino e che così ritorna alla versione iniziale e il jail sparisce, però c’è chi dice che rimane comunque traccia del jail…
Vi ringrazio per l’attenzione e spero di riuscire a chiarirmi questo maledetto dubbio :thumbup1:

Ciao,come prezzo è onesto.

Ciò che devi controllare,oltre le sue funzionalità è se abbia un qualche tipo di blocco e questo lo puoi fare facendoti dare imei e seriale e chiedere All’ assistenza apple di fare qualche controllo.

Un ripristino in dfu basta per far tornare la garanzia ma nel tuo caso,sarebbe comunque a pagamento visto che la garanzia è scaduta.

Ps : non ricordo che esista iOS 5.0.3 :wink:

non ricordo il numero finale ad essere onesto, 5.0 sicuro e poi c’era un numero finale, forse 2…per quanto riguarda la questione dell’imei, si può fare il controllo anche tramite il sito apple?
che tipo di blocco potrebbe avere il telefono?

No,falla telefonicamente che è meglio.