Mi consigliate un buon router?

Ciao, sto cercando un buon router, che abbia almeno 4 ingressi lan e che sia Wi-Fi (possibilmente con Wi-Fi disattivabile)…quale mi suggerite? :).

Io ho da poco acquistato un Netgear dgn2000 e mi trovo davvero bene!! e ha i requisiti che cerchi!! Ma quanto sei disposto a spendere??

poco…:)…penso di comprarlo da ebay anche usato.

Ah ok… Allora potresti valutare questo: NETGEAR DG834GIT v5, nuovo costa sui 65€… Controlla che sia la versione 5 perché le precedenti non hanno il pulsante per spegnere il wi-fi…
A questo link ci sono un po’ di informazioni a riguardo:
[Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT v5 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!] - Hardware Upgrade Forum

bello questo…cmq mi sa che nn si trova ancora a poco prezzo…

io ti direi il thomson speedtouch…ha tutti i requisiti che cerchi tranne la possibilità di spengere il wifi che, per quanto mi riguarda, non me ne frega perchè sia con il mac sia con l’iphone navigo in wifi…poi vedi tu

sennò buttati sui netgear e i D-LINK

Comunque con il Netgear DG834G si può spegnere il Wi-Fi anche con le versioni precedenti alla 5.

Nella 5, come dice Dany, hanno messo un pulsante apposta quindi è più comodo. Nelle altre bisogna farlo entrando nella configurazione del router, comunque si fa. (io ho la v3 e il Wi-Fi si disabilita senza problemi)

Sandra

Ahhh… Non ci avevo pensato!
In effetti anche il mio ha il pulsante e ugualmente il wi-fi si può spegnere entrando nella configurazione del router :slight_smile:

Però se non sbaglio il tuo modello non ha il pulsante di spegnimento generale… giusto?? :confused1:

Giusto! Non ha nessun interruttore di accensione, se serve spegnerlo devi tirare via la spina.

Comunque, lasciandolo sempre acceso, non sento la mancanza di un interruttore di accensione. Invece il pulsante per il wi-fi mi sembra un’aggiunta intelligente.

S.

allora si anche al mio si può spengere il wifi dalle impostazioni del router, appena controllato

bè…con interruttore serebbe sicuramente più comodo…cmq penso di orientarmi verso i netgear o d-link…

To be continued. free shipppinghttp://www.polostore.usLacoste Polo Shirts Wholesale Polo ShirtsRalph Lauren polo Shirts Men Lacoste Polo ShirtsWomen Lacoste Polo Shirts