Mi consigliate un APP molto dilettante per modificare le foto sull'iPhone ?

Salve a tutti,

vi volevo chiedere, data la vostra esperienza, qual’è l’app per modificare le foto, con filtri, effetti, ritagli, ecc, migliore tra tutte? Voglio una cosa estremamente semplice, e che renda tanto; non mi serve un’app tecnica, come photoshop, ecc, ma bensì più sfiziosa, sotto il punto di vista pratico e di effetti. Mi piace, ad esempio, molto Istagram, che tra l’altro è anche un Social Network; per cui, diciamo che è quello il genere di app che cerco, ma con qualche effetto in più magari! :D… Mi sapreste consigliare la migliore? Valuto anche le proposto a pagamento! Stavo pensando a “Nostalgio” che mi sembra molto accettabile; costa 89 centesimi, ed è prodotta dagli stessi produttori di “Pimp your screen”, quindi, una garanzia in un certo senso. Fa un po tutto, ha filtri vari, unisce le foto, le ritaglia, inserisce cornici… sta roba qua.

PS: Ci tengo a dire che ho controllato la lista delle migliori app, ma è di difficile individuazione ciò che ho in mente, ho ritenuto più opportuno chiedere direttamente.

Grazie

Mi consigliate un APP molto dilettante per modificare le foto sull’iPhone ?

Prova instaeffects free io la reputò ottima :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

OK! è ottima in effetti, grazie :D!

Mi consigliate un APP molto dilettante per modificare le foto sull’iPhone ?

Prego :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk