Mi consigliate qualche navigatore affidabile per iphone 4s? Ke sia gratuito

Vorrei installare un navigatore affidabile sul mio 4s ma che sia gratuito o che costi poco.

Waze

Sent from my iPhone using Tapatalk

si esatto… o waze ke funziona solo con la connessione dati cellulari,
oppure navfree, però nn è molto preciso…
il consiglio è waze! :slight_smile:

Io ieri ho scaricato navmii, che era in promozione all’apple store, a 1,59 euro… ha la vocina e si connette con google, così puoi trovare anche locali/punti di interesse

Io ho comprato navigon e funziona che una meraviglia stravelocissimo

Scusa non avevo letto che lo volevi gratuito

Guarda ke ne sta cercando uno gratuito e nn uno a pagamento! :slight_smile:

Lo vuoi che sfrutti la connessione dati oppure il GPS e basta?

Uno che sfrutta solo il gps del telefono…

Quelli che sfruttano il GPS o non sono precisi, o costano un botto :slight_smile:
(se poi hai detto
Che lo volevi gratis, anche 15€ per tr sono molti :stuck_out_tongue: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Elencatemeli cosi vedo se mi conviene il prezzo e quindi installarli…

I più noti ti sono già stati nominati. A questi aggiungici il migliore (ma che costa tantino) che è tom tom

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel primo topic che aveva aperto, parlava di app gratis o a poco costo… come ribadisce successivamente su questo topic stesso :wink:

Mi pare si chiami xGps qualcosa così…

Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ

Io sto usando Sygic italia acquistato in “saldo” a 11,99 (mi pare…) soldi spesi veramente bene… Navigazione fluidissima,il GPS prende molto più velocemente dei normali navigatori da macchina che fanno solo i navigatori (ma presumo sia merito del gps dell’iphone e non del programma di navigazione) e lo ritengo molto preciso… Segnale ottimo anche in Città… Mappe aggiornate e molte funzionalità… Il calo di batteria c’è ma comunque è accettabile dato l’utilizzo del gps e del display sempre acceso… Penso che possa durare da carica piena circa 4 ore (senza caricatore attaccato ovviamente)… Insomma… Ottimo rapporto qalità/prezzo… Gratis… Waze… secondo me inferiore a sygic,molto inferiore !