Vorrei installare un navigatore affidabile sul mio 4s ma che sia gratuito o che costi poco.
Waze
Sent from my iPhone using Tapatalk
si esatto… o waze ke funziona solo con la connessione dati cellulari,
oppure navfree, però nn è molto preciso…
il consiglio è waze!
Io ieri ho scaricato navmii, che era in promozione all’apple store, a 1,59 euro… ha la vocina e si connette con google, così puoi trovare anche locali/punti di interesse
Io ho comprato navigon e funziona che una meraviglia stravelocissimo
Scusa non avevo letto che lo volevi gratuito
Guarda ke ne sta cercando uno gratuito e nn uno a pagamento!
Lo vuoi che sfrutti la connessione dati oppure il GPS e basta?
Uno che sfrutta solo il gps del telefono…
Quelli che sfruttano il GPS o non sono precisi, o costano un botto
(se poi hai detto
Che lo volevi gratis, anche 15€ per tr sono molti )
Elencatemeli cosi vedo se mi conviene il prezzo e quindi installarli…
I più noti ti sono già stati nominati. A questi aggiungici il migliore (ma che costa tantino) che è tom tom
Nel primo topic che aveva aperto, parlava di app gratis o a poco costo… come ribadisce successivamente su questo topic stesso
Mi pare si chiami xGps qualcosa così…
Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ
Io sto usando Sygic italia acquistato in “saldo” a 11,99 (mi pare…) soldi spesi veramente bene… Navigazione fluidissima,il GPS prende molto più velocemente dei normali navigatori da macchina che fanno solo i navigatori (ma presumo sia merito del gps dell’iphone e non del programma di navigazione) e lo ritengo molto preciso… Segnale ottimo anche in Città… Mappe aggiornate e molte funzionalità… Il calo di batteria c’è ma comunque è accettabile dato l’utilizzo del gps e del display sempre acceso… Penso che possa durare da carica piena circa 4 ore (senza caricatore attaccato ovviamente)… Insomma… Ottimo rapporto qalità/prezzo… Gratis… Waze… secondo me inferiore a sygic,molto inferiore !