Mi consigliate di sostituire l'Iphone?

è la mia prima discussione qui e vorrei ricevere un consiglio. Il mio Iphone 6 aveva dei problemi allo schermo e sono andata alla Apple per farlo sostituire. Ieri è arrivato il nuovo telefono e per recuperare i dati icloud e fare l’aggiornamento ci ha messo 3 anni, inoltre non scaricava e non aggiornava le app (nemmeno quelle della Apple) e ho dovuto fare il riavvio forzato, ma per aggiornare le app ci mette comunque abbastanza mentre l’altro Iphone se ci metteva 10 secondi era già tanto (non dipende dal wi-fi). Infine, se scuoto il telefono sento un fastidiosissimo rumore che il mio precedente telefono non aveva mai fatto. Secondo voi dovrei sostituirlo?

Chi te lo ha mandato il nuovo telefono?
che modello e’?

La Apple lo ha ordinato la settimana scorsa e lo ha fatto arrivare ieri in negozio, è un Iphone 6 da 32 GB. Anche se, in effetti, mi è sembrato un po’ strano che il telefono non avesse nemmeno la scatola.

Vai a chiedere spiegazioni… Io poco tempo fa ho cambiato un display e me lo hanno inscatolato… e’ strano

Neanche io ho portato la scatola, dato che non me l’hanno chiesta. Hanno semplicemente avvolto l’iPhone nuovo in una di quelle carte da imballaggio. Dovrei andare a chiedere spiegazioni lo stesso?

se da quei problemi si’… comunque quel rumore che senti dentro può anche essere causato da un danno creato dal corriere… ma se vai da Apple almeno ti sanno dire qualcosa di concreto. Non partire subito arrabbiata, loro sono molto cordiali.

Va bene, grazie:)

Di niente :slight_smile: ricordati di chiudere la discussione. Buona giornata!

Scusami. Mi spieghi cosa significa “ricordati di chiudere la discussione”?

Inoltre, perché dovrebbe chiuderla?
Ancora… certe richieste le fanno i Moderatori, se presenti, oppure gli Admin… qui molto presenti (vedi il sottoscritto). Evita per favore.