mi consigliate di aggiurnare a 4.3.1 o mantenere 4.2.1??

ho saputo che con il nuovo firmware la batteria dura ancora meno, mi consigliate di tenere il 4.2.1 con jailbreak undthered o mettere 4.3.1 e fare il jailbreak come questo attuale?
si possono poi, passare TUTTE le app e tweak sul nuofo firmware?

al momento il jb del 4.3.1 è possibile solo usando pwnagetool e creando un custom firmware, avendo mac ovviamente, quindi ti consiglio di rimanere al 4.2.1 a meno che non abbia particolari esigenze di passare al 4.3.x anche perchè è ancora da verificare se il 4.3.1 abbia mikgliorato i bug che c’erano sul 4.3

Qualcuno che abbia aggiornato al 4.3.1 potrebbe far sapere se il consumo della batteria torna come il 4.2.1 o è sempre anomalo come nel 4.3? Io ho il 4.2.1 e non sò se aggiornare…

ho letto di un utente che diceva che qualcosa in meglio sul fronte durata batteria c’è…aspettiamo ancora qualche ora perchè il fw è uscito ieri e per avere un irscontro numeroso ci vuole qualche giorno

Si infatti forse è un po presto ancora…

Io ho il 4.3 e devo dire che nel mio caso le prestazioni della batteria non sono affatto diminuite a parità d’uso. In genere mi collego circa mezz’ora in wifi, e un’altra mezz’ora complessiva in 3G, poi telefonate, messaggi etc…Riesco ad arrivare tranquillamente a sera con un 35-40 %, più o meno come mi accadeva con il 4.2.1. Oggi ho fatto l’ultimo aggiornamento al 4.3.1, ti saprò dire di più tra qualche giorno.
Un consiglio che posso dare, è quello di far azzerare spesso la carica del cellulare e fare un ciclo completo. Io lo faccio un paio di volte a settimana.

ciao a tutti :wink:

ho aggiornato alla 4.3.1 e la durata batteria è come da precedente fw 4.2.1.
ho caricato e questo è il risultato:acceso alle 10,45 e ora che scrivo ore 15,33 ho il 60% di carica…
tenete presente che ho fatto chiamate pre 12 minuti, giocato per 11 minuti, in wifi per 1 ora e collegato in hot spot per 25 minuti…
io sono per adesso soddisfatto…
fatemi sapere come vi sembrano questi parametri
ciao

Confermo anche io.
Nessuna anomalia relativa alla durata della batteria con fw 4.3 ne tantomeno con il nuovo 4.3.1

io oggi ho aggiornato al 4.3.1,premetto che avevo il 4.2.1 downgradato dal 4.3 che non mi aveva “affascinato” più di tanto.Posso dire che mi sembra nettamente migliorato rispetto al 4.3 e confrontandolo col 4.2.1,al quale sono molto affezionato non trovo particolari differenze…MI SEMBRA PIù CHE BUONO…Staremo a vedere…cmq avendo salvato i certificati shsh posso tornare al 4.2.1 quando voglio,ma spero di doverne avere bisogno.