Mi consigliate app gratis di utilita' , di giochi di applicazioni ???

Un mio amico mi ha detto che c’è un app grazie alla
Quale agitando il cell dopo aver selezionato le all aperte queste poi vanno via senza cliccare sempre …

quoto, a me interesserebbe pure una app per scrivere sms parlando, altrimenti rischio la morte in macchina ogni 50 metri

Dragon dictation.

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo l’ho scaricato, ma se non sono connesso a internet non me lo fa usare :frowning:

Ma io sono il solo a lasciare l’iPhone nella custodia mentre guido? xD
Comunque l’unica app è come ti ha detto axl! Un mio amico mi diceva l’altro giorno di una specie di TomTom car (non ricordo esattamente il nome, ma non è il navigatore!!) che per 20€ ti dava la possibilità di scrivere/leggere messaggi alla guida… mi sà tanto di bufala questa cosa, visto che non avrebbe poi avuto senso Siri, però sto cercando in rete se esiste qualcosa di simile :wink:

Io con Dragon mi trovo alla grande per scrivere messaggi alla guida…Unica pecca che poi devi cmq cercare manualmente il destinatario a cui inviare l’sms o la mail o quel che sia…

eh ma la mezza fregatura è che devi essere connesso alla rete per poter usare dragon :frowning:

se hai un telefono new gen e vuoi usare app, diciamo che essere connessi è nel 99% dei casi, sottointeso.

Esatto…Oltretutto la connessione serve per offrirti il massimo riconoscimento delle parole…Prova ad usare un controllo vocale senza internet… “Invia sms”…Parte la chiamata a Simona… :stuck_out_tongue:

la chiamata a simona XD
comunque ogni tanto spengo il 3g o il wireless, visto che la batteria non è proprio il massimo in quanto a durata -.-

quella applicazione che elimina le applicazioni aperte muovedno il cell come si chiama???

Ma un programma che quando chat da facebook ti fa la dettatura vocale esiste???

Esiste una cosa del genere? Voglio saperlo!! Come si chiama?

l’unico, e di conseguenza il migliore è Dragon Dictation

rispondo a ciò che dicevi
si ma tanto se te lo dicono proprio i “commessi” dell’apple store che il 4s dura un giorno/un giorno e mezzo (la batteria) tu ti metti l’anima in pace e spari il 3G tutto il giorno, almeno te lo godi il telefono, altrimenti diventa una sorta di utopia alla durata della batteria

ottima app