[Mi-Co-Altro+SS] Vendo IPhone 3GS bianco 16GB

Vendo come da titolo:
-iPhone 3GS
-16 GB
-bianco
-FW 3.1.1
-mai jailbrekkato
-usato in buone condizioni, batteria in ottimo stato, senza graffi sul display (acquistato a fine agosto 2009)
-pagamento contanti, bonifico o paypal
-consegna a mano o se spedisco con TNT in assicurata per l’intero valore di vendita (il costo della spedizione è da quantificare in base alla regione)
-inserzione presente anche in altri siti di vendita.
Vendo al prezzo di 450E. In aggiunta agli accessori della dotazione standard anche un altro caricatore da casa e uno per l’auto (entrambi della SBS) e l’estensione di garanzia ‘apple care’. Come si vede da foto è presente sulla cover posteriore una gela skin. Garantisco che sotto non è presente alcun graffio o segno.

ciao…volevo sapere se è presente scontrino/fattura acquisto…lo stato del tel x favore…segni graffietti…screpolature varie…e soprattutto se lo consegni senza la gelaskin…tanto x sicurezza…io sono di milano…

Ciao, si è presente la fattura di acquisto. gli unici piccoli segni sono presenti sul profilo cromato, dove c’è il connettore del dock, nulla di drammatico comunque. per la gelaskin…a discrezione dell’acquirente toglierla o meno, tanto avendo la sicurezza che il retro non ha alcun segno, sarà il futuro utilizzatore ad averne la conferma :wink:

puoi mandarmi le foto dei segni dove ci sono i segni vicino al connettore del dock??e poi volevo sapere se la cornice è segnata tipo scrostature o solo i segnetti tipo la mela dietro…scusa domande cosi nn ti farei perdere tempo ad incontrarci x nulla…ciao stefano.
x foto stebel66@gmail.com se vorrai…

ciao a tutti, scusatemi ma c’è un errore nell’annuncio, il firmware come si nota da foto è la 3.1.3. scusatemi ancora per l’errore.

Sempre disponibile :slight_smile:

Ciao android hai un MP! :slight_smile:

ciao, fino a quando è la garanzia? è possibile trattare un pochino il prezzo se vengo dove ti è piu comodo visto che abito vicino? grazie

Se va bene quanto detto in MP te lo prendo io android81…fammi sapere :wink:

giusmed hai un pm.
x superbiker: la garanzia scadrebbe ad aghosto 2011, visto che ho comprato sull app store l’estensione di garanzia. di quanto vorresti trattare il prezzo? a me sembra di essere in linea con il mercato :wink:

Ho risposto al tuo PM andro :wink:

accetti permute?

confermo, aspetto il feed e poi si può chiudere grazie

sono interessato io… matteolovi89@gmail.com

iPhone non + disponibile, in quanto già pagato e spedito ieri a giusmed. si tiene aperta la discussione solo per il feed

:slight_smile:

grazie grazie, lo stesso posso dire di lui ;), rapidissimo nel pagamento. alla prossima