Mi chiarireste le idee sulla garanzia di iPhone 5 acquistato con 3

Salve a tutti.
Ho cercato nel Forum ma non mi pare di aver trovato argomentazioni recenti riguardo la garanzia di iPhone. Dal momento che ho saputo dell’uscita di una news a marzo 2013, in cui si dichiarava che fosse di 2 anni, volevo pareri un po’ aggiornati insomma, visto che sia in rete, sia nei negozi dove chiedo, mi danno informazioni un bel po’ confuse!
Premetto che ho acquistato l’iPhone 5 in abbonamento con Tre a ottobre ed ora, da parecchie settimane ormai, il tastino on/off non funziona quasi più del tutto. Ho sentito parlare del fatto di avere un anno di garanzia nel negozio di acquisto, più un secondo anno da Apple (o viceversa?). Ora vi chiedo: secondo voi è meglio che io lo porti in un centro assistenza 3 o se me lo faccio sostituire all’Apple Store? Effettivamente come funziona e quanto dura la mia garanzia? Insomma datemi più informazioni possibili e chiarimenti, tutto è ben accetto.
Grazie in anticipo.

Apple ufficializza la garanzia legale di due anni per tutti i suoi prodotti: ecco tutto quello che c’è da sapere - iPhone Italia Blog

Come verificare la garanzia dell’iPhone – Noob’s Corner - iPhone Italia Blog

Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog

nel forum abbiamo parlato tantissimo di questo argomento :wink:

chiudo

Per completare la spiegazuione di Klaraq, ti consiglio di mandarlo direttamente allo Store. :slight_smile:
Chiudo.