(mi)cerco iphone 3g 8gb e iphone 3g 8gb

CIAo come da titolo cerco iphone 3g 8gb e/o iphone 3g 16gb a Milano o Pavia o Lodi o Piacenza o Crema…insomma tra MIlano sud,l’hintherland Milano nord e anche paesi o citta’ nel raggio di 30/40 km da Lodi

scambio a mano solo quindi ci si incontra,provo il cel e poi se e’ tutto a posto si conclude:D;)

condizioni richieste sono prima di tutto astenersi perditempo e curiosi e offerte assurde grazie!

do e chiedo massima serieta’ e correttezza

come prezzi vorrei spendere :

IPHONE 3G 8GB MAX 320/330 euro

IPHONE 3G 16GB MAX 370/380 euro

quindi non valuto offerte superiori grazie

per info via Pm o qui sul thread ovviamente:D;)

grazie a tutti x la lettura

Stefano

fossi in te, per l’8gb starei sui 350€
è la mia modesta opinione, non voglio obbligarti a fare nulla :wink:

really good

wholesale wedding dresses, wholesale wedding dress,wholesale wedding gowns,wholesale wedding dresses, wholesale wedding gowns

UPP sempre alla ricerca :slight_smile:

se avete iphone ai prezzi indicati da me proponete pure,grazie :slight_smile:

ho visto che in alcuni posti sul web si trova l’8gb a 300 e il 16gb a 350…quindi mi sembrano prezzi giusti quelli da me riportati e poi…

siamo in un paese libero :smiley:

scherzi a parte…proponete!!!

grazie

Stefano

ciao,vendo l’iphone 3g 16gb nuovo originale e sbloccato a soli 350 spedizione inclusa!!! per info: giuloooooo@hotmail.it

pagamenti accettati:

-paypal
-vaglia postale
-ricarica postepay

io dispongo di due i-phone entrambi 3g uno da 8 e uno da 16 giga, quello da 16 giga attivato oggi, quello da 8 è di un mio amico ed è inottime condizioni, lui ci tiene ancora la plastichina sul display, posso mandare foto e quant’altro mi verrà richiesto, anzi domani fare un annuncio e inserisco sulla sezione vendo. per 8 giga 3g chiedo 350, per il 16 giga 450 sono di viareggio e in questo forum ho gia consegnato 2 giorni fa un i-phone se volete fornisco il suo nick. ad ogni modo chiedete pure.

se vuoi sto vendendo un 3g 16gb nero italiano fattura di novembre con tutto il corredo originale (scatola controscatola caricabatt. etch…) piu caricabatterie per accendisigari custodia di pelle invisible shield sul vetro e supporto da cruscotto. 450 euro.

iphone 8gb

Ciao,
se vuoi però ho solo libero domani(venerdi)
posso darti un iphone 3g 8gb ancora nuovo,incelofanato,se ti va bene per 350 euro possiamo anche vederci in zona cordusio cosi te lo consegno!

cerco come da titolo o meglio rettifico i prezzi max che sono disposto a spendere:

350 per il 16 gb

300 euro per l’8gb

grazie…astenersi altre proposte con prezzi superiori :slight_smile:

vi ringrazio anticipatamente!

Stefano

prezzo troppo alto :slight_smile:

cmq grazie x l’offerta! .)

buona vendita :slight_smile:

:slight_smile:

ci daro’ un’occhiata…ciao,grazie

;):slight_smile:

posso offrirti max 310 euro verrei da Piacenza a prenderlo…dimmi tu quando e se per te va bene a quel prezzo :slight_smile:

a te avevo risp in Pm…li hai venduti poi? :slight_smile:

info

ciao
se ti va bene mercoledi a milano alle ore 13.00 in zona cordusio per 310 euro affare fatto

Go quello cue cerchi

Ho un iPhone 3G 8giga sono a piacenza solo oggi, domani riparto, se ti interessa chiamami al 3408431239

ho trovato un iphone 3g 16gb nero al di fuori del forum…grazie cmq per l’offerta :);):slight_smile:

ciao ho letto solo ora ahime…cmq come dicevo all’utente precedente ho appena acquistato un 3g 16gb al di fuori del forum :slight_smile:

grazie mille x l’offerta!

p.s. ma lo vendevi a solo 280 euro??

ciao! sono ancora interessato al tuo iphone :slight_smile: hai scontrino o fattura? ce l’hai ancora? mandami per Pm il tuo numero e ti contatto io :slight_smile:

al limite se e’ tutto a posto e con scontrino ecc passo io domani o dopo a prenderlo zona MiLANO Corvetto ok?

fammi sapere grazie:):wink:

Uppppppppppppppppp

cerco urgentemente iphone 3g 16gb a 350 euro zona Milano/pIAcenza/LoDI/Brescia/Pavia/Bergamo…

fatemi sapere…

mi serve per tutto! lavoro e svago e hobby e passatempo…visti i tempi di crisi meglio Iphone che le auto…costa moooooolto meno :smiley:

che paragone…:smiley: fine ot

sotto con le offerte :slight_smile:

sms al 349/8993605

UP Sempre in cerca di IPhone 3g 16gb disposto a spendere max 360…rialzo un pelo :slight_smile:

pero’ deve esserci tutto come nuovo…e quindi Iphone senza segni e senza nulla che nn vada :slight_smile:

deve essere come nuovo e deve avere scatola,tutto ma proprio tutto cio’ che ha di serie e infine valuto solo proposte nel raggio di 100 km( poi ci si trova a meta’ strada al limite per comodita’ mia e del venditore) da Lodi…quindi lo cerco a Lodi,Crema,Pavia,Cremona,PIacenza,Milano e dintorni,Brianza ecc…

se avete il suddetto terminale in queste zone e lo vendete a quel prezzo non esitate a contattarmi!!

piu’ chiaro di cosi:D;):stuck_out_tongue:

grazie mille a tutti quelli che si faranno vivi

do e chiedo massima serieta’