CIAo come da titolo cerco iphone 3g 8gb e/o iphone 3g 16gb a Milano o Pavia o Lodi o Piacenza o Crema…insomma tra MIlano sud,l’hintherland Milano nord e anche paesi o citta’ nel raggio di 30/40 km da Lodi
scambio a mano solo quindi ci si incontra,provo il cel e poi se e’ tutto a posto si conclude:D;)
condizioni richieste sono prima di tutto astenersi perditempo e curiosi e offerte assurde grazie!
io dispongo di due i-phone entrambi 3g uno da 8 e uno da 16 giga, quello da 16 giga attivato oggi, quello da 8 è di un mio amico ed è inottime condizioni, lui ci tiene ancora la plastichina sul display, posso mandare foto e quant’altro mi verrà richiesto, anzi domani fare un annuncio e inserisco sulla sezione vendo. per 8 giga 3g chiedo 350, per il 16 giga 450 sono di viareggio e in questo forum ho gia consegnato 2 giorni fa un i-phone se volete fornisco il suo nick. ad ogni modo chiedete pure.
se vuoi sto vendendo un 3g 16gb nero italiano fattura di novembre con tutto il corredo originale (scatola controscatola caricabatt. etch…) piu caricabatterie per accendisigari custodia di pelle invisible shield sul vetro e supporto da cruscotto. 450 euro.
Ciao,
se vuoi però ho solo libero domani(venerdi)
posso darti un iphone 3g 8gb ancora nuovo,incelofanato,se ti va bene per 350 euro possiamo anche vederci in zona cordusio cosi te lo consegno!
UP Sempre in cerca di IPhone 3g 16gb disposto a spendere max 360…rialzo un pelo
pero’ deve esserci tutto come nuovo…e quindi Iphone senza segni e senza nulla che nn vada
deve essere come nuovo e deve avere scatola,tutto ma proprio tutto cio’ che ha di serie e infine valuto solo proposte nel raggio di 100 km( poi ci si trova a meta’ strada al limite per comodita’ mia e del venditore) da Lodi…quindi lo cerco a Lodi,Crema,Pavia,Cremona,PIacenza,Milano e dintorni,Brianza ecc…
se avete il suddetto terminale in queste zone e lo vendete a quel prezzo non esitate a contattarmi!!