Ciao, come da titolo cerco iphone 3g 16 giga zona milano per sambio a mano o spedizione…
grazia a tutti ciao.
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/21112-iphone-3g-16gb-bianco-un-mese-di-vita-applecare-ud-sped-410-euro.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/21205-vendo-iphone-3g-16gb-nero.html#post153321