(MI)CERCO IPHONE 3G 16 GIGA scambio a mano o spedizione

Ciao, come da titolo cerco iphone 3g 16 giga zona milano per sambio a mano o spedizione…

grazia a tutti ciao.

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/21112-iphone-3g-16gb-bianco-un-mese-di-vita-applecare-ud-sped-410-euro.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/21205-vendo-iphone-3g-16gb-nero.html#post153321