|MI| Cerco disperatamente iPhone 3G

Ciao io sto cercando disperatamente un iPhone 3G va bene qalsiasi modello sia 8Gb che 16Gb.
Come scritto abito vicino a milano, preferibilmente vorrei fare uno scambio a mano a Milano Varese o Novara però se proprio nn si può va bene anche la spedizione in tutta italia.
Ciao e buon anno a tutti:D

io potrei rimediartelo bianco 16 gb praticamente nuovo con vari accessori pellicola protettiva + 2 cover in silicone nero + cristal case comprato a settembre o ottobre non ricordo di preciso perche è di un mio amico il tel è sbloccato per le app e perfetto in tutto e per tutto il prezzo e 599

:blink: 599 mi sembra un prezzo un po esagerato con 569 celo compra nuovo :wink:

Ti ringrazio per la tua offerta però il prezzo è un po troppo elevato.
Comunque grazie…
Aspetto altre offerte

va bene che è praticamente nuovo, va bene che fornisci anche la pellicola protettiva e le cover, ma 599 euro…
come dice n-rik…569 e lo prende nuovo nuovo!
se vuoi un consiglio lo venderei a 450-500 euro al massimo…

teo vuoi il mio i phone bianco 16 gb?? fammi sapere :smiley:

foto sul post vendo!!!

ciao e scusate per quello skerzetto di merda:) riapritemi il post signori moderatori per favore :D:D

Disponibile un Iphone 3G 8GB nero praticamente nuovo, pellicola protettiva da sempre, cover in silicone più altre 2 pellicole di scorta, qualche micrograffio sulla parte posteriore a specchio ma visibile solo con controllo accurato, acquistato se non ricordo male il 24/11/2008 o giù di li, ovviamente con prova d’acquisto per la garanzia…
380€ Spedito con J+3 assicurato per evitare problemi…
Sono nuovo in questo forum ma posso dimostrare tranquillamente la mia onestà, puoi cercare il mio nick su Ebay e vedi i quasi 300 feedback positivi…
Resto in attesa, se non interessa lo metto nella sezone vendita…

Se interessa lo trovi nell’apposita sezione!

Ringrazio tutti ma oggi ho deciso di andare a comprarmi finalmente questo gioiellino un bel 16 Gb bianco…quindi chiudo e ringrazio tutti