mi auto-sospendo dal forum

salve se non ne siete a conoscenza, ho aperto una discussione nella sezione generale di iPhone 7 in cui lamentavo e chiedevo ad altri utenti se avessero riscontrato il mio problema con l’audio di chiamata del nuovo melafonino, non ha risposto nessuno, nonostante su internet la questione sia ben nota in molti siti, ma può essere che nessun utente che abbia letto il mio post abbia riscontrato il problema, mi è stato rimproverato di non aver messo un saluto all’inizio e alla fine del post ti apertura, al che ho risposto a tono in maniera un po sarcastica lo ammetto ma non per questo meno rispettosa, il mio intento era sottolineare come il soffermarsi su certi dettagli ribadendo che il forum non è un help-desk, a questo punto mi domando se un forum non è un luogo aperto di discussione in cui ci si scambia pareri, esperienze e consigli a cosa serva.

A questo punto per ripicca, comportamento tipico dei bambini dell’asilo, mi è stata chiusa la discussione, ma rimarcare l’infantilità di chi ha preso questa decisione, mi è stata cancellata una risposta data ad un altro utente che aveva posto una domanda, inoltre chi ha cancellato la mia domanda ha ripreso un’osservazione critica che avevo fatto all’altro utente prendendolo come spunto per chiudere anche questa discussione.

Sono felice di autosospendermi da un forum, in cui non dico tutti, ma almeno qualche amministratore ha le capacità di agire paragonabili a quelle di un bambino capriccioso.

Se poi sono io quello poco rispettoso bene, tanto di questo forum in cui le discussioni vengono chiuse con scuse banali non so cosa farmene e nemmeno è una necessità visto che tanto nessuno risponde se ti dimentichi di redigere il titolo o la domanda secondo le regole che immagino quasi nessuno abbia mai davvero letto per intero.

Anche un topic doppio… ecchecosè si spamma anche con le polemiche adesso?

facciamo così… considero il suo “autosospendo” come richiesta di cancellazione.

provvedo immediatamente.