Mi assento per un po'

Due righe veloci solo per dirvi che per qualche giorno la vostra rompiballe preferita sarà un po’ meno presente sul blog e sul forum.

Oggi pomeriggio è venuta la Digos a suonare alla mia porta e mi hanno consigliato di cambiare aria per un po’: l’ufficio di mio padre ha ricevuto un proiettile per posta con un simpatico avviso che dice “ammazziamo te e quella puttana di tua figlia”.

Probabilmente è solo un falso allarme, ma intanto mi sono vinta anch’io una scorta e qualche notte in albergo. Il telefono me lo mettono sotto controllo, e non potrò usare l’ADSL per un po’.

Potevo non dirvi nulla o inventarmi una balla, ma siete amici ed è giusto che sappiate.

Ci risentiamo verso fine mese, spero. Uffa, non potrò aggiornare al 3.0 appena esce! :mad:

Sandra

:scared::scared::scared:
mi dispiace tantissimo x l’accaduto,xò,anke questi momenti si passano,io nella tua posizione sarei già morto dalla paura,ma tu,come vedo,sei molto forte,ti auguro veramente ke questo momento passi subito!

non ti conosco ma ti sono vicino…:wink:

tempo fà ho vissuto una cosa simile, non sò quanto possa servirti per il momento che stai vivendo, ma purtroppo di gente cretina in giro se ne trova ancora, quindi meglio non rischiare…:wink:

vedi che poi alla fine l’iPhone lo aggiornerai…e spero che magari frequentando il forum ci faremo 4 risate insieme sù questa storia.

un bacione a te e al tuo papà.

oh sandra mi dispiace…:frowning: la gente è proprio stupida ormai…sarebbe da sbatterli in galera per sempre…

Azz che brutta storia…non ti conosco nemmeno io ma ti auguro che tutto vada per il meglio molto presto … :wink:

mi dispiace sandra, questi scherzi non sono per niente graditi e quella gente cretina che li fa meriterebbe di andare dritto in galera. ci rivedremo (speriamo) a fine mese. Ciao!

hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace per questa assenza forzata, ma se è necessaria a quel punto non ti resta che accettarla. purtroppo l’italia è piena di vigliacchi, chi manda un prioettile via posta è prima di tutto un infame senza palle. ci mancherai!

ti sono vicino anche io sandra :wink:
purtroppo è uno dei prezzi che deve pagare chi cerca di far rispettare la legge come te e tuo papà

non ho parole davvero, hai tutta la mia solidarietà!

sandra ti sono vicino, mi raccomando sempre in gamba e fai vedere quello che sei, cioè una grande! :wink:

Gente davvero vile!
Mi dispiace per quello che stai passando. Ciao e a presto.

Sandra hai tutto il mio appoggio per qst tua situazione delicata, ma muovo una leggera critica in quanto, io essendo che faccio questo tipo di lavoro credo che certe cose non andrebbero proprio dette, in quanto, sono informazioni delicate e riservate.

tanta soliderietà e tanti auguri anche da parte mia ci sentiamo presto!!!