Mglioramenti 3GS con 4.2?

Secondo voi verranno migliorate le cose? Tipo riavvio automatico.

sono curioso anche io, sopratutto per la batteria. ma mi sà che bisogna aspettare l’update definitivo prima di dire qualcosa…

speriamo nella batteria, anche se con l’eliminazione di GC e delle notifiche, la situazione migliora gia sensibilmente

Ma il riavvio automatico mi sa che è un problema circoscritto … Che firmware hai? hai provato un ripristino? Hai il jb?a me con il 3GS e il 4, con qualsiasi versione di ios ,non mi è mai capitato che il telefono si riavviasse da solo…

Problema circoscritto? Se cerchi su google iphone 3gs ti esce sotto “iphone 3gs si riavvia da solo” ahahahahah! E’ circa il 70% dei possessori 3gs ad avere questo problema…

Io non ho mai avuto riavvii… :slight_smile:

Che dire, sarò fortunato…:slight_smile:

idem

Rega e’ inutile che scrivete a me non capita, che vi devo dire bravi? Il problema ci sta eccome, non su tutti ma la maggior parte, fatevi un giretto su google per constatare quello che dico se non ci credete.

ma intendi “il riavvio automatico”?
ho avuto 4 iphone , un 3g , due 3gs, un 4, mai capitato (tutti jailbroken tranne il 3gs di mia moglie)

Sto cercando di capire anch’io…

a lavoro abbiamo 4 iphone 3GS, e tra amici forse di più… nessuno ha riavvii automatici :expressionless:

A me non è mai capitato…
@cons
Non è che te ne avanza uno? :slight_smile:

no purtroppo, ne sono rimasti due, il 3gs di mia moglie e il 4 for me!:slight_smile:

aggiornamento versione 4.2 per 3GS

ciao,non riesco a fare l’aggiornamento 4,2 sul mio iPhone 3gs , la versione di iTunes che ho e’ la 9 perhè’ la 10 il mio mac osx 10,4 non la supporta. C’e’ rimedio? (senza perdere app. e libreria musicale ovviamente)
grazie

Nessun riavvio neanche per me …

Per risolvere il problema non saprei ma tutti quelli che conosco con iPhone non hanno mai avuto problemi a riguardo…

  1. nessun riavvio neanche a me.
  2. attualmente ho (ahimè) la 4.2.1 non JB (in attesa del JB _ MUOVETEVIII!!!). Prima invece avevo il 4.0.1 JB. Ho notato grandi migliorie nella durata della batteria… ma credo sia dovuto al fatto che:
    a. quando era JB ci smanettavo sempre;
    b. di base il JB so che comporta un consumo maggiore di batteria, giusto?

appena effettuerò JB su 4.2.1 avrò modo di verificare il miglioramento… chissà!

Si in effetti usando al 100% le potenzialità dell’iphone può essere che quando è JB la batteria duri di meno…

io ho il 3gs da natale fw4.2 e nn ho mai avuto problemi di riavvio adesso s’aspetta x JB…