Ciao a tutti.
(Spero di non aver ripostato un argomento già trattato ma dalla ricerca sul forum non ho trovato nulla di prettamente inerente, in caso confido nello spostamento nella discussione corretta,grazie!)
Ora venendo al dunque: il mio iPhone 6 grigio siderale 64gb ha da sempre avuto problemi alla fotocamera frontale che come da titolo presenta la mezzaluna dopo pochi mesi di utilizzo.In garanzia Apple mi ha già cambiato due volte il telefono e appena un mese fa sostituito lo schermo ma il problema già si ripresenta in modo severo.
Il problema è che il difetto continua a ripresentarsi e sinceramente finita la garanzia a novembre dovrò sborsare soldi di tasca mia per un difetto dell’iPhone.Ora mi chiedevo in merito alla seconda parte del titolo del post: Apple ha mai sostituito con un modello differente da quello acquistato a coloro che mandavano il telefono in assistenza? Ho sentito di rari casi in cui all’apple store mancando il modello corrispondente lo sostituivano con uno pari o migliore. Potrebbe essere che facendo pressione all’assistenza che anche con un sovrapprezzo per l’eventuale upgrade mi cambino il modello? Facendo presente che non vorrei ritrovarmi di nuovo con un telefono difettoso una volta non più coperto da garanzia. Non che mi interessi avere il 6S ma sarebbe interessante sapere se dato l’appurato difetto del modello da 64 gb, potrebbero sostituirlo con un modello di iPhone pari o superiore non affetto da tale difetto. Es(colore differente taglio di memoria maggiore o iPhone 6plus ecc.)
Thanks in advance!
Chiedo venia per la prolissità
Ciao, non è ipotizzabile ciò in quanto nel caso migliore potrebbero darti un 6 nuovo, ancora ampiamente disponibile. Il difetto non può definirsi generalizzato infatti, essendo pur sempre di una minoranza di telefoni. Personalmente ad es. non ne ho mai visto uno difettoso, incluso il mio.
Ho capito.Allora probabilmente sarò io sfortunato
Domani chiamerò l’assistenza e vedrò il da farsi dunque.
Sei un genius giusto?Veramente non ne hai mai riscontrato nessuno direttamente?
Tre miei amici con lo stesso modello in mio possesso hanno avuto lo stesso problema!
E uno di loro lo aveva comprato da appena 1 mese.
Se intendi un genius della Apple…No davvero :lol: :lol:
Ah scusa!Avevo guardato il livello utente :o
Io nel primo anno di garanzia ho sostituito il display e il problema dopo alcuni mesi si é ripresentato…ora sono nel secondo anno e di inviare l’ iphone in assistenza ( non apple) dove lo tengono almeno un mese non ne ho voglia. Alla fine é solo un piccolo difetto estetico in quanto la fotocamera funziona benissimo. Comunque sono convinto che anche se mi sostituissero di nuovo il display il problema si ripresenterebbe
Anche a me è capitato con un iPhone 6/16…display sostituito 4 volte prima di arrivare a un display in cui la fotocamera anteriore non si scolla mai… si chiama produzione di massa…non ce n’è da farsi alcun problema…Invece con l’attuale iPhone 6 da 64GB ho dovuto cambiare il display ben 3 volte ma mai e poi mai mi è capitata la mezzaluna…che siano partite “incollate meglio”? o che abbiano in parte arginato il fenomeno?
In AS quando l’ho fatto notare, a parte che i display si erano alonati dentro o avevano altri difetti interni… i ragazzi notarono anche le mezzelune e dissero “già che ci sei cambia il display e buonanotte”.
L’argomento è davvero stratrattato sul forum
Nessun upgrade disponibile. Cambieranno il display e basta.
Devo chiudere per argomento già trattato.