MewSeek pro: conflitti

Ciao a tutti!
Ieri sera ho deciso di provare MewSeek pro, però dopo aver scaricato questa app da cydia ho riscontrato molti problemi con tutte le altre applicazioni, i programmi non mi si aprivano oppure si aprivano e chiudevano improvvisamente.
ho provato a riavviare, ma il telefono mi si è piantato sulla mela, quindi sono stata costretta a ripristinare.

A qualcun’altro è successa una cosa simile e sà dirimi con quale o quali applicazioni entra in conflitto MewSeek?

mmm brutta cosa, no a me no. Pero se lo avessi detto prima ti avrei fatto provare a cancellare l’applicazione tramite ssh, probabilmente avresti risolto senza dover ripristinare…

Caspita, hai ragione!! tra l’arrabbiatura e la fretta di far ripartire il telefono mi sono completamente dimenticata dell’SSH…

Comunque stavo pensando che insieme a mewseek ho installato anche swirly, però mi sembra assurdo che una app testata come swirlyeMMS possa dare problemi, quindi ho dato la colpa a mewseek Pro.

magari c’è qualche incompatibilita tra mewseek e qualche altra app (non per forza swirly…)

:slight_smile: intendevo dire che ho installato contemporaneamente qeste due applicazioni e da lì sono cominciati i miei problemi, ma visto che swirly è una app testatissima è più probabile che sia mewseek a fare casotto entrando in conflitto con qualcosa

Adesso comunque ho diversi problemi con la repo di big boss, l’ho disinstallata e reinstallata ma non riesco a collegarmici. All’inizio addirittura me la dava come vuota, mha :confused1:

ma mewseek pro l’hai pagato? perchè mi pare si dovesse pagare…forse il problema è causato dal fatto che forse non hai pagato…forse però ho detto una stupidaggine :asd

a me ha dato problemi quando ho importato una canzone scaricata nell’iPod…quando sono andato a sincronizzare con itunes la libreria risultava corrotta…

Sì è una app a pagamento, ma puoi provarla prima di comperare la licenza il problema è che appena installata sono cominciati i problemi, pensa che non l’ho nemmeno aperta.

(visto che sei nuovo e non sò se hai letto il regolamento ti ricordo che qui non si può parlare di crack e pirateria, non perchè tu abbia detto nulla di male fino ad adesso ma meglio mettere le cose in chiaro così eviti di rischiare sanzioni :wink: )

anche a me incasinava tutta la libreria ipod…i nomi delle canzoni non erano più ordinati in modo alfabetico e allora l’ho tolta…
comunque, verissimo che non si debba parlare di crack vari, ma visto che l’applicazione stessa è illegale visto che permette di scaricare musica coperta da copyright forse non si dovrebbe parlare nemmeno di quella! :wink: