Metto in carica la batteria e al posto di caricare...scala

Buon giorno a tutti, da una settimana a questa parte sta succedendo una cosa piuttosto anomala al mio iphone 4s: circa una settimana fa metto in carica il cellulare con all’incirca 70% di batteria, mi sveglio e mi ritrovo al 51%…da quel giorno nn son più riuscito a ricaricarlo pieno al 100%, il massimo che son riuscito a fare sul 30/40% dopodichè ricomincia a scalare senza pietà (sempre col caricabatteria collegato…). Premetto che ho l’iphone da 8 mesi, che uso prodotti tutti originali apple, che ho usato 2 caricatori da casa, 1 da macchina e anche attaccando al pc il risultato nn cambia. Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso ma il risultato è lo stesso.

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento e aiuto in merito.

:confused1:

4s da 8 gb dove l’hai preso?

Si scusa 16 giga…sto problema mi sta facendo diventare matto…:cursing:

Risolvi con un ripristino completo senza riprendere il backup.

  • leggi il rregolamento
  • accetta il consiglio, se vuoi, e presentati in apposita sezione
  • sistema il profilo (4s 8gb non si può leggere)

-Ripristino tentato ma batteria ko…
-profilo corretto istant
-accetto il consiglio

bye

Se col ripristino SENZA RIPRENDERE IL BACKUP, non funziona, più solo andare in assistenza

Ok ti ringrazio :wink: