Buon giorno a tutti, da una settimana a questa parte sta succedendo una cosa piuttosto anomala al mio iphone 4s: circa una settimana fa metto in carica il cellulare con all’incirca 70% di batteria, mi sveglio e mi ritrovo al 51%…da quel giorno nn son più riuscito a ricaricarlo pieno al 100%, il massimo che son riuscito a fare sul 30/40% dopodichè ricomincia a scalare senza pietà (sempre col caricabatteria collegato…). Premetto che ho l’iphone da 8 mesi, che uso prodotti tutti originali apple, che ho usato 2 caricatori da casa, 1 da macchina e anche attaccando al pc il risultato nn cambia. Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso ma il risultato è lo stesso.
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento e aiuto in merito.
:confused1: