Metto a caricare il telefono con il nuovo filo e non carica

Salve a tutti ho un problema con il mio iphone 5S Dopo aver rotto il caricatore originale ho acquistato un caricatore “Dolce Vita”. al centro dove lo ho preso, non apple, mi hanno detto, tranquillo lo abbiamo anche noi sul 5S e va benissimo. Bene, lo acquisto e a casa lo metto a caricare, all’inizio la pila che si ricarica come al solito, poi, dopo 10 minuti, l’iphone “muore”, non da più segni di vita, provo con tutte le prese di casa ma non funziona, provo ad accenderlo e lo schermo non da segni di vita. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ciao, il titolo inserito non indica nulla, problema caricatore indica tutto e niente. Modificalo per cortesia da modifica messaggio modalità avanzata titolo e mettine uno più specifico che descriva brevemente il tuo problema
Grazie :wink:

Anche qui…il titolo è generico, modificalo tramite questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Riguardo il problema…é sempre sconsigliato usare caricatori non originali…il dispositivo ora come ora è completamente scarico o è completamente privo di vita?prova a premere home e sleep insieme per una decina di secondi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao, sinceramente sembra palese che il “caricatore” non sia idoneo.
Inoltre, essendo il 5S ancora in garanzia, rovinarlo per colpa di un caricabatterie non originale, perdendo di fatto il diritto alla garanzia, mi sembra un po assurdo…

il consiglio? rendi la dolce vita e passa alla vita sicura, con un caricabatterie originale.

In aggiunta a quanto detto da jd, essendo l’iPhone ancora in garanzia, il caricabatterie te so sostituiscono gratuitamente all’Apple Store (ovviamente nel caso in cui non fosse un danno procurato da te). :slight_smile: