metti un punto e ....cronologia messaggi inviati

scusate se ho sbagliato ad intromettermi… ma sono nuova e non so da dove cominciare! volevo chiedervi se è possibile cancellare la cronologia dei messaggi o meglio: se andiamo sull’icona messaggi e creiamo un nuovo messaggio, dove andrebbe inserito il numero o il nome di chi dovremmo spedire il messaggio, anziché il nome mettiamo il punto appare la lista di tutti i contatti a cui abbiamo inviato i messaggi!.. è possibile eliminare ciò? grazie in anticipo e scusatemi ancora

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Mmh non ci vedo nulla di “strano”.
Cioè, è un po’ come se inserisci il 3 (tutti i numeri di telefonino italiani iniziano per 3), ti appaiono tutti i destinatari (e quindi quasi tutta la rubrica alla fine).
Comunque credo che per eliminare la cronologia, non si possa fare altro che ripristinare l’iPhone senza prendere il backup (vengono tenuti in memoria nel backup infatti).
Diciamo che è un procedimento decisamente esagerato per una sottigliezza del genere a mio avviso :wink: