Mettere uno scritta dove si possono segnalare problemi

Salve a tutti, volevo dire allo staff che poterebbero mettere da qualche parte una scritta Segnala dove ognuno può segnalare un problema che è nel sito o correggere un errore su un articolo !per esempio!!
P.S. Se mi date il consenso metto il sito da dove l’ho visto!

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao,se ti riferisci a problemi relativi al forum, puoi benissimo segnalare il tutto in questa sezione…

se invece ti riferisci al blog, devi contattare lo staff che si occupa del blog :wink:

Mettere uno scritta dove si possono segnalare problemi

Mi riferisco ai problemi che sono sul blog effettivo, ho scritto qua perché non so come contattare quelli del blog e quindi ho pensato che gli admin di qua avrebbero potuto contattare gli admin del blog, ho pensato male?

Sent from my iPad using Tapatalk

entrando nella home del blog, infondo alla pagina trovi uno spazio in “verde” e li trovi la voce “contatti” :wink:

certo poi anche noi come staff possiamo contattare lo staff del blog se è il caso…ma potete direttamente avere un contatto anche voi se magari lo preferite :wink:

Mettere uno scritta dove si possono segnalare problemi

Grazie ora ho capito ed ho visto che c’è l’email segnala ad iphoneitalia, pensavo non ci fosse completamente, quindi non ha senso quello che ho detto io,grazie comunque per la risposta alla mia domanda apparentemente inutile!!Ciaoo!!

Sent from my iPad using Tapatalk

ma figurati :wink: non hai fatto una domanda inutile. ciao.