mettere o non mettere la pellicola?

Sono molto titubante sul mettere o non mettere la pellicola sul display del 3gs… voi che dite?? qualcuno l’ha messa?

mai messa e mai la metterò :slight_smile:

Io sul mio iPhone 3GS non la metterà mai… che senso ha metterla se c’è il rivestimento oleofobico?

Sinceramente io l’ho messa (la invisible shield) e ti dico ora non ho più problemi,metto il telefono in tasca insieme alle chiavi e ad altre cianfrusaglie senza preoccuparmi che si possa graffiare,io te lo consiglio,è praticamente invisibile e non da fastidio

ci sono varie scuole di pensiero… ma con sta storia dell’ “oleofobico” (che ancora mi suona strana come parola) non è che mettendo la pellicola, quando un domani la si volese rimuovere… tutto il rivestimento se ne viene???

Io non l’ho messa.
Ho sul retro la zagg e stop.

ma c’è il pericolo che si graffi il vetro???

Per il momento, il mio, non si è ancora graffiato…
C’è da dire pero’ che lo tratto con cura, non lo metto in tasca con le chiavi per esempio…

io non l’ho messa e non la metterò…

allora vi posso raccontare un’esperienza con il mio ex 3g che credo vale anche per il 3gs io misi la invisible shield e dopo qs un anno e tenuto il tel con tanta cura qlc giorno fa mentre la tolsi per qlc momento rimase quella sostanza a base di colla che cmq dopo qlc instante con un panno un p’ umidito andà subito via…
Io cmq la ho sempre messa e credo di continuare a metterla anche nel mio 3gs in qnt aiuta a proteggerlo anche da eventuali “graffi” accidentale che si potrebbero verificare

la mia unica preoccupazione è lo strato oleofobico sul display… per il resto sono propenso ad usare la invisible shield

esatto io vorrei aspettare che la apple dica se è consigliato metterla o no…non vorrei rovinare lo strato

io non metto niente.

lo strato oleofobico funziona troppo bene.

Poi si vedrà

Io l’ho messa la Shield…poi comunque lo strato oleofobico va ad esaurirsi col tempo, quindi se la preoccupazione è solo quello, io non me ne preoccuperei :slight_smile:

Io per ora non la metto. Ce l’avevo sul 3g ma sul 3gs ancora non sono convinta di metterla. Mi piace troppo così

@riziphone: dove hai acquistato la zagg?
sul loro sito pare non si possa acquistare se non si è degli USA!

Quoto, anche io ho messo subito la Shield e mi ci trovo benissimo…e poi si iniziano a sentire troppi utilizzatori di iPhone 3gs che lamentano display graffiati

Se devo dire la verità, quando ho le dita un poco poco sudate rimangono le impronte… Certe volte il display mi sembra liscio, certe volte sento che non è liscio ed è come se avessi le dite sudate ma non è cosi… Comunque le impronte rimangono lo stesso…

che cos’è lo zagg sul retro?

non vorrei fare paragoni…ma mettere la plastica non ti fa sentire tuo lo splendido oggetto che hai in mano…lo voglio sentire col tatto…