Mettere musica senza pc con itunes

E’ possibile mettere musica o altri file all’interno del mio iphone senza l’uso di itunes e senza perdere alcun file? Dato che in questo momento non ho il pc con itunes in cui era salvato il mio iphone…

salve anche a te, la musica puoi anche acquistarla dall’ app nativa itunes

per tutto ciò che richiede la sincronizzazione con itunes e del pc,ovviamente non è possibile fare nulla.

Rimosso

Senza saluto, senza ringraziamenti e SENZA DOMANDA, difficilmente su otterranno ulteriori risposte.
Su un forum nulla è dovuto, non è un help desk.

Avevo semplicemente un problema e ho chiesto aiuto al forum che mi sembrava più pratico in quest’ambito.
Poi comunque sia prendete troppo sul serio questi forum; saluti,presentazioni… Queste cose si fanno nella vita reale :wink:
ps: ho provato a scaricare iFunBox ma non ne capisco molto… Aspetterò di riavere il pc

Buongiorno,nel web esiste una cosa chiamata “netiquette” le consiglio di informarsi a riguardo.

E le consiglio caldamente anche di leggere il nostro regolamento (quello che ha accettato) dove viene richiesto buon senso,quindi anche cortesia e buona educazione.

Buona giornata e chiuso off topic

Anzi chiudo proprio il topic visto che l’ utente si è preso gli aiuti senza nemmeno essersi degnato di ringraziare.

Ah… Quindi, sempre secondo te, il forum non è vita reale… Quindi chi “dovrebbe” risponderti cosa è? Un robot? Un disco? Un computer? No… Sono PERSONE proprio come te che occupano lo spazio libero della loro vita, rispondendo a quesiti su questo forum REALE. Queste persone, me compreso, fanno tutto senza compenso economico; l’unico compenso richiesto, come nella vita di tutti i giorni, sono la gentilezza, l’educazione e la cortesia delle persone.

Ti assicuro che sei tu che prendi troppo alla leggera l’essere gentile ed educato/a con chi, mi ripeto, “dovrebbe” aiutarti, in quanto, su questo forum, non troverai aiuto in questi termini.
Qui nulla è dovuto…

Hai delle idee assolutamente errate di cosa sia un forum…

Lascio la chiusura ai miei colleghi, se lo riterranno necessario… Ma a mio parere, questo topic non deve rimanere a aperto.

@AakusS
Scusa, ma ho cancellato il tuo post. Non ritengo corretto che la tua conoscenza e disponibilità, venga “trattata” con sufficienza e supponenza.

grazie comunque Aakuss per la tua preparazione e continua disponibilità.

L’affermazione sulla vita reale è francamente sconcertante,ma spiega molto su come intendono internet certe persone.incredibile.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk