Salve, come da titolo vorrei sapere se è possibile mettere l’ iphone in DFU mode (iphone 4 4.1 jailbroken) con qualche tweak da cydia, o simili. Purtroppo mi si è rotto.
Grazie
Non puoi,lo abbiamo ripetuto moltissime volte.
Per entrare in dfu necessiti dei tasti per eseguire la procedura manuale
ho capito e ti ringrazio. Senti io devo mandare l’ iphone in assistenza, posso aggiornare il firmware (per togliere il jailbreak, però così andrei a perdere i 500mb)?
devi RIPRISTINARE da dfu mode!
Non puo perché non gli funziona il tasto Home…
Sent from my iPhone using Tapatalk
accidenti è vero… scusate la distrazione! ma cmq nn può aggiornare sennò perderebbe cmq memoria e le tracce del jailbreak sarebbero cmq presenti nel dispositivo!
Vero…deve trovare qualcuno specializzato che gli ripari il tasto
esatto infatti a questo punto sarebbe meglio nn mandarlo in assistenza e portare il dispositivo da qualche esperto ke lo ripari in maniera tale da evitare l’assistenza apple!
Il jb presente invaliderebbe la garanzia quindi non riceverebbe assistenza dalla apple
esattamente
Aspettate,ripristinando semplicemente eliminerebbe cmq il jailbreak.
Non e’ necessaria la dfu mode
si infatti ci avevo pensato, ma nn ripristinando da DFU avevo letto nel blog (mi pare) ke nn eliminerebbe tutte le tracce del jailbreak! cmq posso sbagliarmi!
Vengono levate perché cmq il firmware viene ripristinato completamente.
La dfu si usa quando il dispositivo non viene riconosciuto da iTunes (infatti e’ un ripristino forzato) o quando ci sono dei problemi più o meno gravi a livello software
ottima spiegazione… perfetto… nn si finisce mai di imparare!!
allora può procedere al ripristino!
Alla fine Me l’ hanno sostituito, avendo fatto un semplice ripristino con itunes.
Ottimo