Mettere in DFU iPod touch 2G

sto cercando di fare il jailbreak con redsnow perchè ho il firmware 4.2.1 arrivo nel momento in cui devo mettere iPod in DFU faccio tutta la procedura che dice di fare redsnow ma alla fine della procedura redsnow mi dice che non ha rilevato nessun dispositivo in DFU, premetto che metto in DFU con l’iPod acceso. per caso devo farlo con iTunes aperto?? non riesco!!!

Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

devi mettere in dfu con l’ipd spento, come da guida, itunes chiuso.

quindi attacchi l’ipod al pc, chiudi itunes, spegni l’ipod, metti in dfu quando richiesto seguendo ATTENTAMENTE e SCRUPOLOSAMENTE le istruzioni.

scusa ma non ci riesco! mi ricordo che 2 giorni fa ci sono riuscito, ora no!! non è che per caso esiste qualche programmino che mette in DFU i dispositivi apple (io ho iPod touch 2G) ???

Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Leggi qua

Ipod spento, tieni premuto per circa 4 sec. il tasto power, poi senza lasciare quest’ultimo tasto tieni premuto il tasto home per circa 10 sec e infine lascia il tasto power e continua a tener premuto il tasto home fino a quando redsn0w non mette in DFU l’ipod.

Segui alla lettera le istruzioni che ti hanno dato, non può non entrare in dfu;)

grazie a tutti!!! ci sono riuscito a metterlo in DFU ma cmq redsnow non riesce a jailbrekkare il mio iPod!!!
appena inizia il processo di jailbreak si interrompe dicendo che c’è un errore e poi mi dice che redsnow non supporta iPod touch 2G modello MC!! e io ho quello!

Dovresti riuscirci letta questa guida? Facciamo chiarezza sulla situazione attuale del Jailbreak di iOS 4.2.1 e 4.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

nelle compatibilità di Redsn0w 0.9.6b4 c’è anche il tuo ipod touch…

La guida l’avevo già letta, ma comunque redsnow non riesce a jailbreccare il mio iPod touch!! Spero in un nuovo tool!