Buon giorno a tutti, sono un neofita per quanto riguarda iphone, devo ammettere che e’ molto intuitivo, ma non in tutto.
Come faccio ad inserire il mio numero di cellulare sull’ iphone?
Ne’ ho provate di tutte, ma quando tocco il mio numero di telefono(compare sconosciuto) , non accade nulla .
Se qualcuno mi ha una mano.
Grazie
Devi andare in
Impostazioni/telefono/il mio numero. Lo scrivi la, poi c’è mostra id e devi metterlo su “on”. Dimmi se così risolvi
Sent from my iPhone using Tapatalk
vai su Impostazioni —> Telefono —> Il mio numero
EDIT
Anticipato.
Attiva asp 5 min poi disattiva face time ti ricompare il numero
Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema
vado su Impostazioni, poi Telefono…e alla voce Il mio numero compare la scritta in grigio “Sconosciuto”.
Provo a toccare ma non mi fa fare alcuna modifica…
qualcuno sa dirmi come fare per inserire il mio numero ?
io ho risolto o meglio ho notato che attivando i message automaticamente si è inserito il mio numero !!! ora è spuntabile dal menù
l’altro giorno scrissi che nella sincronizzazioni con itunes, mi era apparso il numero provvisorio della tim un 333… ora è avvenuta la portatilità col 347… e su itunes continuavo a vedere il 333… fatta ora la procedura di cui sopra mi dice che il mio gestore potrebbe addebitarmi il costo di facetime o una cosa del genere, cosè???
Il costo di attivazione di FaceTime e di iMessage dovrebbe essere di 30 cent per ciascuno. Quindi il messaggio d’avviso era relativo a questo fatto
Per la portabilità non ho capito sinceramente
spero siano 30 centesimi una tantum!!!
Mi spiego avevo un 347… della vodafone ho fatto la portatilità di questo numero in tim con l’iphone a 20 euro x 30 mesi + 10 euro di tim per smartphone, al monento del della richiesta la tim (come ogni altro gestore) ti dà una sim con un numero provvisorio, nel mio caso un 333 che sparirà al moneto dell’avvenuta portatili e che prenderà il numero che avevi col vecchio gestore, ora io sia sull’iphone che su itunes avevo quello provvisorio 3333…, letto questo post ho effettuato il cambio e spero che i 30 centesimi siano una volta e basta, anche perchè ancora non ho usato una sola volta facetime…
Una volta che
Lo attivi non toccare più le varie impostazioni di attivazione/disattivazione e non avrai ulteriori costi
devo salvare come mi chiede?
In impostazioni/FaceTime c’è da spostare la spunta su “on” mettere l’id Apple in uso e il numero di cellulare utilizzato poi ti dirà che c’è il costo attivazione, rimarrà per poco (a me 3/4 minuti) su attendo attivazione e il gioco è fatto
no, a me chiedeva di salvare al cambio del mio numero, comunque domani faccio anche questa operazione, sono curioso di vedere come funziona questo facetime, mai provato…
Fai quest’operazione quando hai il numero definitivo senno rischi più addebiti
Ps: sai già vero che FaceTime funziona SOLO in wifi e tramite dispositivi che hanno iOS 5 ?
grazie,grazie, si ora è il numero definitivo. Su face time sò che devono essere ios5 o superiori essere sotto copertura wifi ed è gratis vero?
Non l’ho provata perchè ancora non ho trovato nessuno che con questi requisiti…
Prego esattamente! Possono essere tutti dispositivi Apple (Iphone, iPod, iPad, Mac ) ma devono essere in wifi e aventi FaceTime (ovviamente averlo attivato xD )… E ovviamente la video chiamata essendo in wifi risulterà gratis
adesso ricerco tra i miei amici, grazie di nuovo!!!
Figurati a disposizione
In impostazioni-telefono-il mio numero, va inserito con +39 o senza?
Io ce l’ho con il prefisso internazionale