Buon giorno a tutti, sono un neofita per quanto riguarda iphone, devo ammettere che e’ molto intuitivo, ma non in tutto.
Come faccio ad inserire il mio numero di cellulare sull’ iphone?
Ne’ ho provate di tutte, ma quando tocco il mio numero di telefono(compare sconosciuto) , non accade nulla .
Se qualcuno mi ha una mano.
Grazie
Devi andare in
Impostazioni/telefono/il mio numero. Lo scrivi la, poi c’è mostra id e devi metterlo su “on”. Dimmi se così risolvi
Sent from my iPhone using Tapatalk
vai su Impostazioni —> Telefono —> Il mio numero
EDIT
Anticipato.
Attiva asp 5 min poi disattiva face time ti ricompare il numero
Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema
vado su Impostazioni, poi Telefono…e alla voce Il mio numero compare la scritta in grigio “Sconosciuto”.
Provo a toccare ma non mi fa fare alcuna modifica…
qualcuno sa dirmi come fare per inserire il mio numero ?
io ho risolto o meglio ho notato che attivando i message automaticamente si è inserito il mio numero !!! ora è spuntabile dal menù
l’altro giorno scrissi che nella sincronizzazioni con itunes, mi era apparso il numero provvisorio della tim un 333… ora è avvenuta la portatilità col 347… e su itunes continuavo a vedere il 333… fatta ora la procedura di cui sopra mi dice che il mio gestore potrebbe addebitarmi il costo di facetime o una cosa del genere, cosè???
Il costo di attivazione di FaceTime e di iMessage dovrebbe essere di 30 cent per ciascuno. Quindi il messaggio d’avviso era relativo a questo fatto
Per la portabilità non ho capito sinceramente
spero siano 30 centesimi una tantum!!!