ciao qualcuno sa dirmi se è possibile fare un ripristino da backup da un backup di un 3G?
voglio far partire il mio 4S nuovo, però prima di passare ad una sim piccola vorrei mettere il backup del mio 3G sul 4S procurarmi la sim piccola (tim) e metterla nel 4S, questo per evitare di stare con il 4S senza le app ecc…
è fattibile?
grazie a chi mi risponde
mac
Se hai già il backup del 3G salvato su iTunes,basta che colleghi il 4s,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni “ripristino da backup”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Resta il fatto che E’ sconsigliato caricare backup precedenti su iphone di generazioni diverse., sopratutto con 2 terminali cosi distanti tra di loro.
Consiglio personale NON RIPRENDERE QUEL BACKUP, anche xche era configurato con un ios diverso. Potresti avere problemi.
inoltre, il 3g che fw esatto monta?
è jb?
che app hai?
che velocità
si scusa mi sono dimenticato di dire un paio di cose che ho gia provato,
come succede anche a qualcun altro del forum non compare usando il tasto destro “ripristina da backup” e questo con itunes 10.5.xx
inoltre un iphone senza sim dentro (la mia è di quelle ancora grandi) te lo vede ma usando il tasto destro ti fa vedere solo “espelli”
quindi ho provado a inizializzarlo in wi fi, ma non mi abbina l’account
forse con condivisione in famiglia?
grzie
mac
senza sim non lo attivi.
quindi nn ci fai nulla
IL 3G
non è JB,
ho su circa 80 app
si come ultima risorsa non ce lo caricherei il backup ma dovrei comunque ricominciare con le app e caricarle una alla volta, e i contatti? e le suonerie? e la musica?
capito il problema?
neanche da icloud perchè il 3G è troppo vecchio
vorrei salvare ilsalvabile
tanks
mac
si però l’ipad2 l’ho attivato senza sim, forse è un’altra storia?
??
mac
beh considera che nel backup non ci sono le applicaIoni, la musica, i video , quelli li devi avere sul computer e metterli tramite sincronizzazione
l’ipad esiste anche in versione solo wifi, quindi senza SIM, quindi si, è un’altra cosa
scusate correggetemi…
io le app la musica le suonerie i video ce l’ho su itunes…
se tra oggi o domani neve permettendo riesco a fare un cambio sim… quando inizializzo il 4S posso più o meno rimetterci tutto giusto?
si tratta nel mio caso, che faccio tutto sul pc dellufficio di stare un paio di giorni senza 4S aggiornato…
mmh
mac
giusto
grazie a tutti
dopo tre anni di 3G non vedo lora di velocizzare la situazione con il 4S…
mac
E’ consigliabile caricare il backup di un 3GS aggiornato ad iOS 5.0.1 su un iPhone 4S?