Mettere foto sfondo chiamata

Salve a tutti,questa mattina ho aggiornato l’iPhone a IOS 7.1,poi durante la mattinata nelle chiamate che ricevevo ho notato che ora la foto di quando ti chiamano appare piccolina e solo in alto a destra e non su tutto lo sfondo come prima dell’aggiornamento…c’è un modo per metterla su tutto lo sfondo come prima? Grazie a tutti per le risposte!

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo no a quanto pare.

Ah ok grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo la cosa mi ha fatto arrabbiare anche a me. Scusa lo sfogo Klara ma certe volte apple non la capisco proprio. In chiamata avevo delle belle foto, specie quella di mia moglie e la bambina assieme e ora in una foto a grandezza bollino non si vede nulla. A questo punto piuttosto che ridurla potevano eliminare completamente la foto del chiamante, tanto a cosa serve se non si vede?
Mi piacerebbe sentire da apple cosa per loro ha risolto o comunque comportato introdurre una modifica del genere nel firmware 7.1.
Tra l’altro nell’elenco delle modifiche grafiche non c’era alcun riferimento alla riduzione delle foto e ora non si può neanche ritornare al firmware precedente.!
Magari potrò sembrare esagerato in questa esposizione, ma è così, e la delusione è forte anche perchè in questo tanto decantato 7.1 non vedo poi tutte ste novitá.
Proprio deluso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

può piacere oppure no, a me ad esempio piace, lo trovo più minimale e pulito, sinceramente non capisco la tua considerazione, capisco la bella foto di moglie e figlia, ma c’è bisogno di una chiamata in entrata per guardare una foto? o_O

No hai ragione non c’è bisogno di una chiamata per guardare una foto, ma se apple ha previsto questa possibilitá, perchè ridurla ad un bollino? Perchè ora secondo te è più pulito?
È una questione d’opinioni!

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk HD

a mio avviso è più pulito è meno pacchiano, durante una conversazione sul display si può agire per diverse funzioni, ora i comandi sono su sfondo nero quindi ben in evidenza, prima lo sfondo era la foto e in base a questa potevano essere poco visibili i comandi.
Che piaccia o no è soggettivo, che sia più più minimale, quindi più in linea con iOS 7 però è oggettivo, quindi non ci trovo niente di strano.

:+1:

Lo ripetiamo ancora qualche volta ? Mi pare sufficiente

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Scusa non volevo intaccare la tua suscettibilitá, hai ragione, cancello pure il mio ultimo intervento e metto una faccina, scusami ancora

non è questione di suscettibilità o di scuse, è questione di razionalità. una cosa detta una volta basta, specialmente se parliamo di un argomento come questo e non di veri problemi dell’umanità. oltre, diventa semplicemente inutile per il forum, allungando inutilmente le discussioni per chi vuole leggerle.

Tutta questione di gusti… Inutile discuterne.

Possiamo chiudere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: