Mettere file, foto, sms nell iPhone con SSH

Volevo sapere come posso fare ad inserire nel mio iPhone2G (sempre se sia possibile) delle foto che ho sul pc tramite SSH…ho provato a mettere una foto ma non me la visualizza…idem per gli sms, ho salvato la cartella dei messaggi prima di fare l upgrade del firmware al 2.0.1, e quando ho provato a rimetterli non me li faceva mettere perché c era già una cartella nominata SMS…

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Si, ma io voglio sapere se posso mettere sull iPhone foto NON scattate con l iPhone…ho letto la guida che hai linkato, ma non ho capito come si cambiano i permessi in 777…qualcuno sa aiutarmi?

quelle le puoi mettere direttamente da itunes: colleghi l’iPhone, vai nella scheda foto e selezioni le cartelle del tuo pc in cui hai le foto. Cliccchi s sincronizza e te le copia sul dispositivo

Ma così fcendo me le inserisce nel rullino fotografico???

no, nella libreria. nel rullino è un po piu complesso lo puoi fare solo tramite ssh ma devi creare anche un’anteprima per visualizzarle

E io intendevo proprio questa procedura, ho letto le varie guide, e ho fatto dei tentativi, ma non ho ancora capito come si debba fare…ho messo anche delle foto direttamente nella cartella delle foto che si vede nel solito percorso in ssh, e ho provato a cambiare i permessi facendo tasto destro, proprietà, e ho spuntato le varie cartelle facendo diventare 777 il file…ma non c’é niente da fare, non me le visualizza…

Nessuno proprio può illuminarmi?

[url=http://www.bjbcl.com/neiye.htm]

prova a mettere lo 0 prima del 777 (0777) come potrai notare vengolo spuntate altre voci nel menù delle proprietà (non so se può dipendere da qst cmq prova)

Fai prima a inserire le foto in una cartella di tua creazione (crei la cartella e le inserisci via ssh con winscp)
poi installi docs e lo punti in automatico (nelle opzioni dell’app) sulla tua cartella… e le apri con safari o con docs…

ALEX

E così facendo me le visualizza nel rullino fotografico???Così posso assegnare le fotografie anche ai contatti??

Hey, nessuno che sappia darmi istruzioni ben precise a riguardo?