Volevo sapere come posso fare ad inserire nel mio iPhone2G (sempre se sia possibile) delle foto che ho sul pc tramite SSH…ho provato a mettere una foto ma non me la visualizza…idem per gli sms, ho salvato la cartella dei messaggi prima di fare l upgrade del firmware al 2.0.1, e quando ho provato a rimetterli non me li faceva mettere perché c era già una cartella nominata SMS…
Si, ma io voglio sapere se posso mettere sull iPhone foto NON scattate con l iPhone…ho letto la guida che hai linkato, ma non ho capito come si cambiano i permessi in 777…qualcuno sa aiutarmi?
quelle le puoi mettere direttamente da itunes: colleghi l’iPhone, vai nella scheda foto e selezioni le cartelle del tuo pc in cui hai le foto. Cliccchi s sincronizza e te le copia sul dispositivo
Ma così fcendo me le inserisce nel rullino fotografico???
no, nella libreria. nel rullino è un po piu complesso lo puoi fare solo tramite ssh ma devi creare anche un’anteprima per visualizzarle
E io intendevo proprio questa procedura, ho letto le varie guide, e ho fatto dei tentativi, ma non ho ancora capito come si debba fare…ho messo anche delle foto direttamente nella cartella delle foto che si vede nel solito percorso in ssh, e ho provato a cambiare i permessi facendo tasto destro, proprietà, e ho spuntato le varie cartelle facendo diventare 777 il file…ma non c’é niente da fare, non me le visualizza…
Nessuno proprio può illuminarmi?
prova a mettere lo 0 prima del 777 (0777) come potrai notare vengolo spuntate altre voci nel menù delle proprietà (non so se può dipendere da qst cmq prova)
Fai prima a inserire le foto in una cartella di tua creazione (crei la cartella e le inserisci via ssh con winscp)
poi installi docs e lo punti in automatico (nelle opzioni dell’app) sulla tua cartella… e le apri con safari o con docs…
ALEX
E così facendo me le visualizza nel rullino fotografico???Così posso assegnare le fotografie anche ai contatti??
Hey, nessuno che sappia darmi istruzioni ben precise a riguardo?