Mettere a nuovo iPhone 2G

Ciao a tutti ragazzi …ieri ho acquistato , o meglio , mi hanno ceduto questo bellissimo iPhone …Purtroppo ci posso fare poco , poichè non lo posso utilizzare , si accende , mela fissa , poi si rispegne …Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare un centro di riparazione affidato da cui poterlo affidare come " malato terminale " e che riesce a portarmelo in vita …Grazie a tutti :slight_smile:

Cavolo un iPhone Edge, Ottima annata 2007!
Comunque, Collega l’iphone ad Itunes, Metti in DFU il dispositivo e fai un bel RIPRISTINO, se non dovesse resuscitare, il tuo dispositivo è andato in pensione ormai.
Anche se tu vorresti fartelo riparare, ti verrebbe a costare troppo o forse non te lo potranno sistemare perché l’iPhone Edge non è più in produzione e pezzi di ricambio non si trovano mica sugli alberi! ehehe :lol::lol:

Mi son dimenticato di dire che l’iphone ha il tasto on/off - sleep rotto quindi non posso fare nessun ripristino …I centri che lo riparano alcuni li ho trovati …Lo riparano tranquillo …io sono un riparatore ( dirai perchè non te lo ripari tu ? - Perchè non ho mai messo mano su un Iphone 2G , e non voglio che il mio sia da cavia …quindi qualche centro che li ripara ci sarà sicuramente …

prima devi far riparare il tasto rotto per poter usufruire della modalità DFU.
Una volta sistemata la parte “hardware”, seguendo questa guida : http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html (by Billie89)
:slight_smile:
Altro non puoi fare :slight_smile:

chiudo per argomento gia trattato :slight_smile:

Ricordatevi di usare il tasto “cerca” :slight_smile: