Mettere 2 schede sim nel iphone....

Salve, in molti negozi sta girando un apparecchio che permette di mettere una seconda sim nel iphone. assieme a questo apparecchio viene anche venduta una custodia in modo da poter reggere il contenitore della seconda sim. La mia domanda era se può recare problemi all’iphone, poi se qualcuno sapeva come funzionava, le 2 sim possono essere rintracciate prima una e poi l’altra? cioè se uno mi fa uno squillo prima sul 3, poi attacca e prova a chiamarmi sul wind iphone squillerà? oppure io debbo passare da un operatore all’altro? x info io ho un iphone 4 jb fw 4.2.1… grazie a tutti in anticipo

ho letto le recensioni che avete fatto e sembra proprio che non possono funzionare assieme le due sim. c’è stato magari qualche cambiamento? magari un applicazione di cydia che permette di farlo. un ultima cosa, avete qualche sito da consigliarmi dove poterlo comprare? che nei negozi è lievitato parecchio il prezzo d questo articolo

Ciao, ho letto anche io qualche feedback su questo oggetto e ci sono pareri contrastanti, non saprei. Però se sei un utente TIM puoi sempre fare l’opzione “2 in 1” che ti permette di avere due numeri di telefono indipendenti in una unica sim. Sei poi tu con degli sms (gratuiti) a scegliere quale linea attivare o anche lasciare entrambe attive. Molto utile, io ho questa opzione da un pò di tempo e funziona bene senza aggeggi esterni poco affidabili.

iphone4 dual sim - Free Shipping - DealExtreme

sono delle cinesate che qui vendono a prezzi di solito imbarazzanti.