Ragazzi vi espongo un nuovo metodo per evitare di ottenere errore 1600 e similari gia testato da me…(comunque non mi asumo nessuna responsabilita’ quindi usatelo a discrezione vostra)
Aprite google inserite il seguente testo e cliccate su cerca
You will generally find iTunesMobileDevice.dll under
Code:
%CommonProgramFiles%\Apple\Mobile Device Support\bin\or on 64bit windows
Code:
%CommonProgramFiles(x86)%\Apple\Mobile Device Support\bin\The above links will work on all languages.
For Windows 32 bit English installed to C drive, the actual path is as follows.
Code:
C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\bin\iTunesMobileDevice.dllThis patch only works with iTunes 9.0.2
I have not tested this as I currently don’t have iTunes 9.0.2 installed on my windows 7 x64 machine. The following procedure should work.
Make a backup copy of iTunesMobileDevice.dll put it in a safe place
Copy bspatch.exe and the iTunesMobileDevice.dll_902._win.patch into the same directory as the iTunesMobileDevice.dll
Run a command prompt with administrator rights… This is especially important in Vista and Windows 7
Change directory to the directory that contains bspatch.exe, the .patch file and the dll
Run
Code:
bspatch.exe iTunesMobileDevice.dll iTunesMobileDevice-new.dll iTunesMobileDevice.dll_902._win.patchTake iTunesMobileDevice-new.dll and copy/rename it to %CommonProgramFiles%\Apple\Mobile Device Support\bin\iTunesMobileDevice.dll
Restart your machine
Effettuare una copia di backup del iTunesMobileDevice.dll metterlo in un luogo sicuro
Copiare Bspatch.exe e il iTunesMobileDevice.dll_902._win.patch nella stessa directory di iTunesMobileDevice.dll.
Eseguire un dei comandi con privilegi di amministratore … Ciò è particolarmente importante in Vista e Windows 7.
Tramite prompt indicare la directory che contiene bspatch.exe, il file. Patch e le dll
eseguire il seguente comando:
Ciao,
ho un iPhone americano 3GS FW3.1.2 nuovo boot bloccato in recovery mode.
Volevo ripristinare lo stesso FW senza dover per forza caricare il nuovo 3.1.3.
Purtroppo ogni volta che tento di ripristinare il 3.1.2 (sia custom che originale apple) iTunes mi da errore 1604.
Sai se questo metodo funziona in questo caso?
Grazie in anticipo!
io ho fatto tutto cambiato la dll ho provato a fare il downgrade al 3.1.2 ma quasi subito mi esce"impossibile l’iphone ecc ecc errore -4"
tu esattamente cos’hai fatto? cambiato la dll fatto il downgrade con il fw 3.1.2 originale? ed è andato tutto ok?
Grazie
Ora sono andato a leggermi tutto post del sito da cui hai preso questo"metodo"in realtà se ti sei letto tutte le 6 pagine in inglese avrai capito che il caso di cui si parla non ha nulla a che vedere con il downgrade, bensì è una soluzione per chi trovandosi in una situazione obbligata di ripristino con iphone apparentemente danneggiato si ritrova con un codice errore “23” che significa testualmente It seems error 23 means that the iPhone needs to be repaired/replaced by Apple.
ho letto benissimo, ma a me e’ servito a ripristinare un iphone che rimaneva bloccato sulla schermata di collegamento ad itunes, da 3.1.2 a 3.1.2 perche’ altrimenti mi dava errore 1601 in fase di ripristino, quindi alla fine non serve solo a quello, c’e’ da testarlo un po’ anche in altre casistiche e comunque io non ho mai parlato di downgrade che comunque credo si possa fare se si e’ salvato l’ecid con la conseguenza pero’ di perdere la parte telefonica…
allora fai una cosa utile se puoi, illustraci bene qual’era il tuo problema e cos’hai fatto
Io ho fatto quanto riportato in quel forum ma come ti ho detto mi ha generato l’errore segnalato sopra.
Per cui temo che questa procedura a livelli di downgrade non sia utile purtroppo