riassumo : il mio computer con windows è andato a farsi benedire a causa del fantastico aggiornamento windows 10… ad oggi inutilizzabile… di conseguenza ho perso tutti i dati e tutti i backup dei miei dispositivi e ovviamente non potrò in caso di problemi ripristinare.
Sono rimasta con il mio portatile con ubuntu 14.04 LTS e come saprete, itunes per ubuntu non esiste.
Volevo sapere se conoscevate un metodo con ubuntu per salvare il backup dei dati del mio iphone 6
Il software di emulazione installa dei driver per i dispositivi USB che fungono da lascia-passare tra la macchia virtuale ed il dispositivo fisico… È possibile infatti eseguire ripristini ed altre operazioni simili, e non dovrebbero esserci problemi coi backup!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
si Michele avevo gia provato con virtual box ma appunto non riconosce l’hardware esterno. Icloud preferisco eventualmente prenderlo come ultimissima spiaggia visto che non vado molto d’accordo con quel servizio
Wine non va bene per questo utilizzo… Non ricordo bene VirtualBox, ma nei programmi di virtualizzazione c’è in genere un icona che indica i dispositivo esterni, e facendoci click col tasto destro appare una lista di quelli che si possono riservare alla macchina virtuale.
Io ho sempre usato VMWare e su quello questa funzione c’è al 100%!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta