Metodo per scaricare i video di facebook dal mio iPhone?

Un app o un metodo per scarica i video di facebook dal mio iphone… Ho provato total downloader ma non funziona, e altre 2 app bruttissime che non servono a nulla

salve anche a te :blink:

sposto in “applicazioni appstore”

C’è un app che si chiama FBvideos e fa degnamente il suo mestiere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo fa per nulla… Crasha e non mi permettere di toccare nessuno video… e poi non salva i video nemmeno sul rullino :S

Io tempo fa avevo provato ed usato questa

PS: piccola critica, non voglio però creare flame… un po’ di gentilezza in più nelle tue risposte porterebbero a maggior voglia di aiutarti :slight_smile: non è un helpdesk, niente è dovuto! E i grazie e i per piacere sono sempre ben accetti.

Fai sapere se ti ci trovi bene con questa, sennò proverò a cercarne altre :wink:

PPS (edit) : ho letto in giro che l’app da te menzionata è presente in due versioni (free e a pagamento). Hai quella free vero? Le recensioni dicono che quella full funzioni bene :wink:

Hai ragione scusami, grazie per il post e per i chiarimenti… Ho provato quella che mi hai appena passato ma non funziona… Comunque si avevo provato quella free (ovviamente non compro un app se so che non funziona al 100%) ma senza nessun risultato… :frowning:

Prova a vedere questa allora :slight_smile:
https://itunes.apple.com/it/app/video-downloader-for-facebook/id801877981?mt=8

Abbi pazienza ma siccome non scrivo cose a caso, FBvideos (io ho la versione a pagamento) funziona benissimo, salva i video su una sua cartella che si crea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A pagamento ti permette di salvare i video che scarica in una cartella sulla galleria, quella gratis no…

Infatti ho scritto che ho quella a pagamento, la prossima volta scrivi che cerchi un app gratuita allora :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimosso

Patetico per quale motivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Topic chiuso

Qui dentro nessuno si deve permettere di offendere nessuno

Utente giordss ammonito 1 anno per comportamento scorretto vs utente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Fermiamoci qui. annibal grazie per le risposte, nessuno ti ha obbligato a scrivere e lo hai fatto per aiutare chi cercava consigli. :wink:
Giordss, non c’è alcun motivo di attaccare così Annibal, ti ha voluto aiutare senza che nessuno lo forzasse, ed ha riportato la sua esperienza. A parer mio La,tua risposta sia stata alquanto scortese e fuori luogo.
Cerchiamo di mantenere in vista il punto del perché siamo qui, cercare consigli e darli :wink:

Giords, prima di tutto il RISPETTO e L’EDUCAZIONE, qui come nella vita.

Sinceramente, se fossi intervenuto prima io, ti avrei bannato l’utenza, ma la collega Klara è stata più clemente… Mi auguro solo non si sia sbagliata.

…e poi ci si chiede a cosa servono i moderatori e gli Admin sui forum… Mah.

Annibal69… Grazie per le risposte.
AakusS… Grazie anche a te

EDIT
Giords, aggiungo che, sempre qui come nella vita di tutti i giorni, per ricevere risposte serve gentilezza… Nessuno è obbligato a risponderti, non è un call-center e non puoi pretendere un bel niente. Rimarcando quanto scritto prima, ad una domanda come la tua, (dove oltretutto la domanda non c’è), non mi sognerei nemmeno di rispondere, in quanto manca la cortesia e la gentilezza… Ancor peggio se guardo le risposte successive.

Grazie anche ad AakusS per il suo contributo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: