Metodo pagamento non accettato

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo spettacolare oggetto…
ho acquistato un applecazione su app store e l’ho installata e funziona correttamente… ora volevo scaricarne altre ma mi indica che devo visualizzare e saldare la fattura… ho inserito tutti i dati della postepay ma mi dice metodo pagamento non accettato… perche??

sembra non ti abbia preso il pagamento, hai controllato che i dati della postepay sia corretti e che il credito necessario all’acquisto c’era?
Itunes ti fa comprare l’applicazione ma pioi è come se ti bloccasse i successivi acquisti finchè non saldi quelli precedenti.

E’ successo spesso anche a me la prima volta, non hai credito a sufficienza, ciò, hai il credito sufficiente per l’applicazione, ma non hai i soldi per il servizio postepay.

Un’applicazione che costa 79 cent alla fine ti viene a costare 1,79 euro, perchè 1 euro è utilizzato da postepay per la transazione.

Non credo proprio che sia così
Se acquisto una app a 79 cent ci pago 1 euro per la transazione?
Ma 1 euro per la transazione si paga solo per ricaricare la postepay. Io non ho mai pagato spese aggiuntive quando uso la postepay per acquisiti.

1€ per la transazione si paga per trasferire credito da una carta all’altra ovvero quando fai una ricarica a un altro con la tua postepay…

Allora devo lamentarmi con la Posta, perchè io ho scalato 1 euro per qualsiasi cosa che faccio.

Sono andato in Posta e mi hanno confermato che per tutte le transazioni efettuate su itunes mi è stato scalato 1 euro in più per il servizio. A breve riceverò il rimborso di tutte le spese (l’euro in più) efettuate su itunes.