Metodo di pagamento APP STORE!

Salve a tutti, Vorrei sapere un informazione riguardo il metodo di pagamento app store, Siccome ho una Carta PayPal vorrei sapere se si può utilizzare al posto della Carta di Credito, Perchè sarebbe molto più facile vedere i spostamenti e gli acquisti!

Grazie in anticipo!

Se la carta paypal è una carta di credito/rev. La puoi usare.

Metodo migliore? iTunes card

Che Sarebbe credito/rev.? Scusa dell’ignoranza, Comunque viene usata come una carta di credito infatti si può utilizzare anche nei negozi…

LE carte di pagamento si dividono in 2 tipi:
Credito: Sono le classiche emesse dalle banche o carte tipo Amex.

Debito/Rev: sono le carte a rientro stabilito o le prepagate.

Sì, funziona. Io ad esempio utilizzo la postepay ma vanno bene tutte quelle del circuito Visa/Mastercard.

Si ma quando provo a registrarmi mi esce visa o mastercard siccome il circuito e mastercard lo metto, metto il codice e tutto mi esce metodo di pagamento impossibile perchè? se qualcuno mi può delucidare! ne sarei moolto grato!

Io non uso carta di credito ma ti consiglio di non collegarla, se vieni scammato (ti fregalo la psw) ti possono prosciugre il conto.
Usa l’ iTunes card, se non hai un Apple store vicino casa la puoi comprare in una tabaccheria o Online.
Ti ricordo che fino a oggi (28 settembre) e solo fino a oggi da Saturn vendono 3 iTunes card da 15 euro a 30 euro.( 15 euro regalati)
Ciao.

devono esserci almeno 2€ sulla carta, per permettere ad iTunes di verificarla

ad oggi la carta di credito, sebbene nell’arretrata Italia sia ancora usata poco rispetto ad altri paesi, è il metodo più sicuro di pagamento, ben più sicura dei contanti. Per capirci, è molto più probabile che ti diano una botta in testa mentre esci da Saturn e ti rubino il portafoglio con le iTunes card appena acquistate, piuttosto che ti venga clonata la CDC o un account iTunes …non è una gufata :wink:

Dato questa discussione vorrei fare una domanda… Siccome devo scaricare roba gratis e come metodo di pagamento devo mettere nessuno, perché non mi appare???

Creazione di un account App Store di iTunes senza utilizzare una carta di credito

Grazie mille ragazzi, Infatti informandomi meglio devo avere 2 euro sulla carta! Vabbè oggi vado a ricaricare comunque grazie mille, come sempre efficienti al 100% :smiley:

Grazie mille swarro… Adesso mi facco quest’account… :smiley: