Metodo alternativo per i disperati con il problema del tasto HOME, testato.

Ciao a tutti, riposto il messaggio di prima inspiegabilmente bannato per un link ad un video di youtube ma cerco di spiegarmi a parole…
Dopo le varie ricalibrazioni mi sono imbattuto in un video dove viene usato un metodo abbastanza obsoleto di ripristinare il tasto home, in poche parole tenendo schiacciato il tasto in questione lo si schiaccia e lo si smuove lateralmente un po in tutte le direzioni schiacciando il dito circolarmente ai lati del tasto abbastanza energicamente, in modo da smuovere lo sporco al suo interno dopodichè si capovolge l’iPhone a faccia in giù e lo si sbatte al tavolo dalla parte del tasto ripetutamente e non troppo forte…io ho provato ed è una settimana che il tasto da morto che era non mi perde un colpo…per cui invito i “disperati” a provare questa cosa che nonostante il mio scetticismo iniziale
Per capire meglio di cosa si tratta vi invito a cercare questo video su youtube e di provare…non vi costa niente…ciao!

Il video in questione: Iphone 4 Home Button Fix Without Taking Apart

La discussione ti e’ stata chiusa perché hai postato un link esterno a questo sito (non consentito da regolamento) in più il video che hai postato faceva chiaramente vedere un programma per scaricare app crackate (pirateria non consentita dallo stesso regolamento che hai accettato nel momento in cui ti sei iscritto)

Ok sorry, ne ero ignaro…cmq il mio intento era solo di rivelare questa alternativa che spero aiuti anche qualcun’altro…saluti

Perfetto,grazie per aver proposto questo metodo che a te ha funzionato :wink: