metodi poco corretti degli admin

non è correto rimuovere i post in cui ci possono essere suggerimenti utili per altri utenti.
mi sembra di intuire una vena di invidia nell’aver rimosso il post. Forse perchè gli admin non ci sono mai riusciti e un nuovo utente si…
Inoltre mi sembra poco corretto nei confronti di tutti gli utilizzatori che potevano aver bisogno.
Il telefono funziona perfettamente se qualcuno vuol provare lo farà a suo rischio e pericolo come specificato nel post.

metodi poco corretti degli admin

Prima di postare guide dovresti assicurare il funzionamento è rispondere in caso di necessità

Ps la persona a cui ti riferisci ha fatto da cavia a me.

come ti ho scritto…è bene non fornire suggerimenti di cui non si è sicuri…

sai perchè ti dico questo? perchè io stessa una volta ho fatto quello che hai fatto tu…per sperimentare…e sai cosa è successo? mi sono trovata il telefono danneggiato.

sei sicuro di volerti prendere questa responsabilità? perchè un utente che potrebbe avere problemi,potrebbe prendersela con te…e anche con noi che ti abbiamo permesso di postare quella “guida”

quindi…non dire ne che siamo invidiosi e ne scorretti…anzi…mi sembra di essere fin troppo corretta e fin troppo protettiva nei confronti dell’ utenza e dei loro dispositivi.

come tu stesso mi hai scritto in pm : “se qualcuno vuol provare lo farà a suo rischio e pericolo come specificato nel post.”
ecco…io non permetto che un utente metta a rischio i propri dati e il proprio dispositivo…se per questo sono invidiosa e poco corretta…beh allora si sono invidiosa e poco corretta…preferisco venir giudicata male che veder rimanere male un utente che ha dovuto buttare via tutti i suoi dati

buona serata :wink:

sposto nella sezione più idonea

visto che l’ utente si è disconnesso…

chiudo la discussione

Aggiungerei “inutile” discussione.