metodi per pulizia apple smart case

eh si, buongiorno ragazzi, oggi sono io ad avere una richiesta da farvi :smiley:

stavo pulendo un po l’ ipad (pulizia generale da polvere e ditate varie), e la smart case mi casca in mezzo alla terra…ovviamente casca dalla parte interna,la parte peggiore, e ovviamente si sporca tutta.

essendo la smart case di un materiale un po particolare, come potrei pulirla? :frowning: è davvero ridotta una pietà.

grazie anticipatamente per tutte le risposte!

È in pelle o gommata ?? :slight_smile:

Prova con una spugna col detersivo per i piatti dato che è un prodotto poco aggressivo. :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

dici nella parte interna? diciamo che è in microfibra quella parte…sicuro non si disintegra o altro?

@pierluigi è quella di gomma…ma più che altro il problema è l’interno…l’esterno con una spugnetta lo risolvo :slight_smile:

Io ti direi tanti cotonfioch e pazienza :slight_smile:

eh…ho più cotton fiock che pazienza io :smiley: dici così senza aggiungere prodotti di vario genere?

Un po’ di sapone alcol :wink:

Con la spugnetta per i piatti, lato verde (presente quella gialla/verde) … lentamente … ma asciutta. perchè se bagnata, rischi di fare fango in teoria.

allora vedo un attimo di tentare l’ esterno come dice Antonio e l’ interno come dici tu…vediamo un po che cosa ne verrà fuori :smiley:

grazie mille ragazzi :smiley:

@lispad eh si infatti…la terra è maledetta…

adesso vedo un po :smiley:

Speriamo bene seno portali in lavanderia hahaha :grin::grin:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ne sarei davvero capace ahahaha :smiley:

Hahaha loro sanno come fare :+1:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Io ne ho pulita una pittosto sporca dall’uso quotidiano con acqua, sapone liquido e spugnetta morbida (tipo quella per lavare i piatti, lato morbido ovviamente); una bella insaponata e poi tutta bella bagnata fradicia l’ho stesa ad asciugare, dopo era praticamente nuova!
Un capolavoro, potrei aprire una piccola attività di lavacover! :smiley:

ahahahahaha grande box :smiley:

al momento sto togliendo il grosso con il cotton fiock…dopo di chè passero alla spugnetta :smiley:

Vai di spugnetta e sapone liquido… verrà nu babbà :wink:

:smiley: grazieeeee :smiley:

vi farò sapere come andrà a finire!

grazie ancora a tutti!

grazie mille ancora a tutti per le risposte!

adesso la mia case è pulita proprio come quando l ho comprata ____ <3

Ok allora chiudo.
Felici tu abbia risolto!

(ho sempre desiderato chiuderti un thread :w00t: )

asd

chiudi chiudi

Ma alla fine è finita in lavanderia, l’hai sostituita, hai usato la spugna bagnata o asciutta? Quanti cottonfioc hai fatto fuori? Spiegaci, erudisci i nostri utenti! D’altronde queste sono cose che capitano solo a Klara :lol: