Meteo nel centro controllo

Salve ragazzi sicuramente mi prendere per scemo,ma ci sto uscendo di testa.
Non riesco a visualizzare il meteo nel tab “Oggi” (intendo l’applicazione nativa di iphone) ho provato tutte le soluzioni che mi venivano in mente ma nulla, mi rimane informazioni meteo fornite da bla bla…
Ho preso anche un iphone6 del collega,dove viene invece visualizzata, per mettere le stesse impostazioni ma nulla nn c’è verso
Grazie a tutti

Domanda scema: hai la localizzazione attiva?

Localizzazione attiva magari avessi preso una cantonata così clamorosa

Apri il centro di controllo, scorri fino in basso e clicca su modifica. Se la voce “riepilogo di oggi” si trova nella sezione non includere clicca sul + in verde in modo tale da aggiungere. Questa è l’unica opzione che conosco, oltre alla localizzazione, che mi viene in mente che può impedire la visualizzazione del meteo. Spero sia la soluzione per te.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impostazioni>Privacy>Localizzazione>Sempre.
Prova!

Dunque ragazzi grazie dell’assistenza…faccio una precisazione così mgari vi do informazioni utili per aiutarmi…
localizzazione attiva sempre
nel centro controllo era attivo il “riepilogo oggi” ho provato a toglierlo e rimetterlo e il meteo non è tornato rimane sempre la stessa scritta: Informazioni meteo fornite da the weather channel, llc.
l’idea è che vada a ricercare i dati in un app che non sia quella meteo preinstallata ma in un app terza…il brutto è che non riesco a trovare il modo di cambiarla

Ciao, apri l’app meteo, fatti localizzare e dovrebbe magicamente apparirti.

Una domanda: ma tu riesci, almeno, a vedere la schermata così? Perché il meteo missa tanto che si “limita” a questo. Se volessi qualcosa in più dovresti scaricare widget terzi (mi pare yahoo meteo)

ImageUploadedByTapatalk1429268045.073217.jpg

sto provando a caricarvi anche l’immagine ma non il sito non me la fa caricare
comunque magari la vedessi come la tua

Che cosa strana!!! Hai già provato a fare un ripristino delle impostazioni? Proverei anche ripristino impostazioni di rete!

tenterò con il ripristino ma dovrò attenderò l’uscita del jailbreak per ios 8.3.
grazie a tutti per l’assistenza

Si esatto , è quello che compare dal meteo nel centro notifiche…
In più se tieni anche abilitate le posizioni recenti , appena sotto comparirà anche il tempo che ti occorrerà x arrivare a casa o nei posti che frequenti spesso!

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5S

scarphone ti ho lasciato il link alla foto, gia da tempo abbiamo vietato queste in formato gigante, veramente improponibili da browser. :wink:

Sorry…di solito , se devo allegare una foto lo faccio da mac , tramite web hosting …oggi l’ho condivisa direttamente da tapatalk , prendola dal rullino fotografico .:wink:
Da tapatalk , fa questa porcata qua???:crying: …corro a correggerla!!!:wink:

grazie a tutti allora il problema dell’app nativa non lho risolto come volevo ma ho ovviato al problema con l’app yahoo meteo che è pure fondamentalmente più figa
grazie a tutti

Benissimo, come ti avevo suggerito :smiley: :smiley: