Meteo iOS problema

Ciao a tutti, oggi dopo pranzo volevo dare un’occhiata al meteo…ho aperto l’app e ho notato che solo su meteo locale non mi vengono visualizzate le previsioni (ne icone ne temperatura)…questo è strano…a un mio collega anche lui in possesso di un iphone 5 va tutto ok…
ed inoltre se entro dentro l’app e vado su cerca località non mi trova nessun risultato…
naturalmente la localizzazione è attiva tutte le altre app di metro e non vanno senza problemi…
capita anche a qualcun altro di voi?

Anche a me lo stesso problema, risolto da se. Forse problemi del server di yahoo meteo al quale iOS si collega

Ok grazie… Stessa identica cosa allora? Anche se andavi su cerca località non si trovava nessun risultato? Quindi il rispristino non serve? E come mai ad alcuni si ad altri no? Non dovrebbe essere un problema x tutti? Aspetterò allora:-)

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

le cose sono 2:
Siete connessi ad internet?
se si, intanto provate un riavvio del terminale. :wink:

Si si sono connesso… Tutte le altre app con la sincronizzazione vanno senza problemi… Solo quella meteo di iOS…
Ho già provato a spegnare il cel… Ma nulla…

è veramente una cosa strana.
Prova ad attendere un po, magari potrebbe essere un problema momentaneo,
Hai il jailbreak nel dispositivo?
Quale iOS hai installato?

iOS 6.0.2 aggiornato… Nessun jailbreak… Ripristino da nuovo? Ditemi di no…:slight_smile:

intanto prova un riavvio :wink:

Già fatto… E se è un problema dei loro server? Come diceva un utente più in alto…?

potrebbe anche essere… Attendi, e vedi un po :slight_smile:

ora che sono rientrato a casa ho scomperto che con il wifi funge tutto…
con il 3g no…come mai secondo voi?

Meteo iOS problema

Prova un ripristino delle impostazioni di rete.
Hai credito nella SIM?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ora provo… ma il credito comunque cosa c’entra?

Ripristino fatto ma niente…
Comunque solo con il 3G non va! Ma le altre app la localizzazione va senza problemi anche con 3G… A sto punto credo sia un problema loro!

A nessuno capita? Cosa mi consigliate?

Meteo iOS problema

Stetorino hai letto il regolamento del forum?
E’ vietato uppare,edita il post precedente se vuoi aggiungere qualcosa
Grazie

Ok ok…perdonatemi… E che non so che caspita succede a sto meteo…

Meteo iOS problema

Attendi risposte :wink:

Meteo iOS problema

Col 3G neanche a me funziona granché…o meglio,funziona ma va lentissimo… Se devo essere sincero,opto anch’io per il problema dei server di yahoo! :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Grazie mille!

Meteo iOS problema

Al di la del lento il mio cicca un sacco le previsione… Non ci prende proprio, ieri dava neve e c’è stato tutto il giorno il sole…
Uso altre app che é meglio