Meteo ios 7

Ciao a tutti…
L’app nativa del meteo è alquanto instabile… Rileva temperature stranissime. Es. Torino 12 gradi alle 17.50… Per poi indicare alle diciotto 23 gradi… E questo anche in altre città… A volte da valori corretti altre volte no… I server di yahoo che sono al momento instabili? Grazie per le risposte…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

boh… ho provato a modificare ma non riesco…:confused1:

lo hai modificato :wink: si modifica solo il titolo interno, ma va bene uguale :wink: grazieù
riguardo il tuo problema…prova a vedere scaricando l’ app yahoo se riscontri la stessa anomalia.

si… c’è l’ho l’app yahoo meteo… torino mi da ora 22 gradi con l’app apple… ma ad esempio roma yahoo meteo mi da 14 (?) gradi e alle 21 passa a 19 (?) … quella della apple roma sembra a posto…

edit: ora sembra vadano tutte e due allo stesso modo…
comunque ho notato che anche yahoo meteo a volte è molto instabile…
risolveranno spero…

allora sta tutto a yahoo…puoi solo pazientare…

ma a voi da problemi?

si

Ho notato anche io che il meteo di Yahoo ultimamente da qualche problema. Ieri Torino dava la minima zero!
Non dipende dall’app o da iOS7.

non per fare il moderatore…ma se ne parlava già qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126655-app-nativa-meteo-bella-ma-da-rivedere.html

Meteo ios 7

Hai ragione :wink: grazie

Allora chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk