Meteo in widget

Salve, ho letto un po di discussioni e mi sembra di non aver trovato questo argomento!
Ho notato che con l’aggiornamento ad ios8 non c’è più il meteo nel widget dove sta il riepilogo della giornata.
C’è qualche modo per rimetterlo?
grazie

Prova a scaricare yahoo meteo e lo aggiungi al centro notifiche

Il meteo c’è ancora. Ho avuto difficoltà anch’io la prima a volta farlo apparire, ma dopo un riavvio è riapparso. Devi avere la localizzazione del meteo attiva e il riepilogo di oggi nel centro notifiche

Accidenti anche io ho lo stesso problema, ho provato diversi riavvii ma, nonostante nel centro notifiche in basso appaia la dicitura “Informazioni meteo fornite da The Weather Channel LLC”, il meteo non appare, qualcuno sa per caso come risolvere?
Grazie a tutti e buona giornata!

A me è ricomparso dopo l’avvio!

Salve. Anche da me non compaiono le informazioni relative al meteo. Al momento ho risolto installando il widget di Yahoo Meteo ma non è impeccabile cioè certe volte dice “informazioni non disponibili”. Ma questo sarà una questione di aggiornamento futuro.
PS:Ragazzi ho risolto. Dopo aver controllato che avessi attivato la localizzazione e il riepilogo di oggi, sono andato direttamente sull’app meteo. Mi sono accorto che l’app non riusciva a determinare la posizione con le relative info meteo.(Compariva solo la schermata celeste e basta) Sono rimasto su tale finestra per circa un minuto e facendo un salto da wifi a 3G, l’app è riuscita a determinare il tutto e adesso compaiono le info nel menù a tendina. Come se l’app stava bloccata.

Vero, ha funzionato anche a me come da te suggerito.
Grazie mille per la dritta

Nemmeno a me compaiono le innformazioni relative al meteo e in piu’ nelle opzioni del centro notifiche non risultano tra quelle aggiungibili…

Hai provato a seguire la soluzione di icarmine che ha funzionato anche a me?

Provo in diretta…

ok, funziona :slight_smile:

Di nulla…mi fa piacere che abbia funzionato anche a voi.

io invece ho il problema inverso, voglio toglierla come si fà? credo consumi batteria e a me non serve.
grazie
p.s. intendo dal centro notifiche a me serve solo il calendario e i suoi eventi

Basta che selezioni modifica nel centro notifiche e disabiliti “riepilogo di oggi” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ma così faccio fuori anche il calendario

Il calendario é a parte :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Grazie, proverò intanto oggi non funziona vado sull’app meteo e la mia zona non è rilevata… Vedremo grazie per il momento

Io so tutti i dispositivi in famiglia 5s,iPad 3,4s dopo aver aggiornato ho dovuto riavviare per far apparire il meteo.

Buongiorno. Rimuovendo però l’intera sezione “riepilogo di oggi” non verranno mostrati neanche gli impegni giornalieri impostati.

si infatti! Servirebbe una selezione indipendente per il meteo e non abbinata agli eventi del riepilogo di oggi

Io ho disattivato e il calendario va