Meteo e Traffico in centro notifiche

ciao a tutti,

ho un iPhone 5 con installato iOS 7 e vorrei capire come fare ad avere nella sezione “today” del centro notifiche le previsioni meteo e di traffico di un posto dove ho fissato il prossimo appuntamento.
Ho letto su molti siti di questa possibilità, ma ancora non ho capito come fare a farla funzionare!!! Ho visto screenshot di parecchie schermate con frasi come “arrivare a … con queste condizioni di traffico richiederebbe XY minuti” oppure “il meteo a … domani sarà …”.
Come funziona??? Mi piacerebbe poterlo utilizzare perchè risulterebbe molto comodo!!!

Grazie mille

Meteo e Traffico in centro notifiche

Sposto in Ios7.

Riguardo a quanto vorresti fare, gli screenshots nominavano qualche località in particolare?

Meteo e Traffico in centro notifiche

Si… Ad esempio diceva che se avremo in agenda una riunione a Pisa nel centro notifiche vedremo cose come “il tempo a Pisa domani sarà soleggiato” e “per arrivare a Pisa con le attuali condizioni di traffico ci vorrebbero 3 ore”
Ma io non riesco a visualizzare nulla di ciò!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Meteo e Traffico in centro notifiche

rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ciao, rimuovo il link in quanto è concorrente con il nostro sito :wink:

occhio anche agli up :wink: se non ci sono risposte,modifica il tuo precedente messaggio :wink:

Meteo e Traffico in centro notifiche

A me ricorda solo gli appuntamenti con dei commenti inutili del tipo la tua giornata domani inizia presto3 eventi programmati il primo inizia alle 8 ma non cita il meteo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Meteo e Traffico in centro notifiche

Esatto… Uguale a me, ma se guardi su alcune presentazioni di ios 7 da tutte queste funzioni correlate a “luoghi frequenti”.

Chiedo scusa per il link… Non avevo nemmeno fatto caso da dove venisse!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io l’ho visto una volta sola il “in queste condizioni per arrivare a casa ci vogliono…”

C’è un modo perché rimanga sempre?

Ho fatto delle prove ma nessuna mi ha mostrato quello che dite voi. Ho provato a mettere anche una destinazione in mappe ma non è servito a nulla. a meno che questi punti non fossero dei segnalibri.
Ma la località negli eventi del calendario non fa mettere posizioni da mappe

Meteo e Traffico in centro notifiche

Esatto… A me non l’ha mai messo e non posso nemmeno mettere una località in un evento!!! Non so proprio come si faccia…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io ho il problema inverso mi dite come si fà a togliere il meteo dalla lookscreen?
Grazie

Devi eliminare le città dalla lista meteo e disattivare la localizzazione

però così facendo la perdo anche dalla app?

Eh si, credo di si. Perchè il meteo viene messo in automatico nel centro notifiche