Ciao ragazzi, mi potete dare una mano perfavore, quando abbasso la tendina non mi si vedono ne le informazioni meteo ne i widget del promemoria…come posso risolvere questo problema??
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Fatto!!
meglio
hai controllato il centro notifiche?
Se vado su impostazioni-notifiche l’applicazione promemoria c’è per quanto riguarda quella del meteo invece non c’è! Infatti quando abbassa la tendina e vado su modifica (per l’ordine dei widget) il promemoria c’è il meteo no
Per vedere le info meteo dalla tendina notifiche, devi aver attivato la localizzazione credo… Come era prima con ios7
Inviato dal mio iPhone 5S
Sulla localizzazione c’è e l’ho messo come “sempre”
ciao, per le info meteo devi attivare “riepilogo di oggi”, non c’è la voce meteo…
È attivata…ma niente!
Vai nell’applicazione meteo e lasciala attiva fino a quando la localizzazione non va a buon fine, se ci fai caso ora, non dovrebbe segnarti il luogo dove ti trovi nel meteo. E vedrai che dopo riuscirai a visualizzare il meteo anche nel centro notifiche.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Nono, il meteo localizza la mia posizione ma sulla tendina niente…penso che l’unica soluzione sia formattare l’iPhone
Meteo e Promemoria spariti nella tendina
Non formattare nulla , aspetta…
Lascia la localizzazione attivata , con l’APP meteo su SEMPRE …apri l’APP meteo ed imposta bene … Vedrai che comparirà!!!
Io ho fatto così proprio poco fa!!!
Ecco il risultato!!!
Per il meteo è da piu di un mese che non c’è invece per il promemoria (IOS8) è da ieri
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
non va neanache dopo che l’ho formattatto! appena l’ho acceso ho abbassato la tendina c’era il promemoria ma dopo mezzo secondo è sparito!
non uppare per favore,va contro il regolamento farlo prima di 3gg. la prossima volta modifica il messaggio precedente magari
Meteo e Promemoria spariti nella tendina
Ah ok scusa non ci avevo pensato!per il promemoria ho risolto per il meteo no
Stavo avendo lo stesso problema anchio … Io ho risolto attivando il widget riepilogo di oggi, puó sembrare una cosa stupida ma per me ha funzionato