[MESSINA+provincia] IPHONE 3g 8gb

Mi sono appena registrato e cerco un iphone 3g 8gb usato ma in perfette condizioni senza segni nella parte anteriore e cornice.
Chiedo massima serietà. aspetto vostre offerte e proposte

up…accetto anche spedizione.

…accetto spedizione…possibile che non ci sia nessuno che vende?

ciao

Io sono di Messina e vendo un iphone 3g 8gb praticamente come nuovo dotato di tutti gli accessori e dello scontrino, in più ti do una custodia rigida color silver e nero più una pellicola a specchio, il tutto per 380 euro, fammi sapere

iphone 16gb 3g bianco 400 euro utilizzato un mese pari al nuovo sempre pellicola nessun segno completo di scatolo accessori e scontrino naturalmente

…mi spiace, cerco un 8gb a 280 euro. il prezzo mi sembra quello giusto

cerco ancora iphone 3g 8gb …anche con presenza di segnetti sul retro…ma nessun graffio sul display

trovi un 2g a quel prezzo non un 3g considera un up

300 euro lo si prende sicuro…280 lo si trova se ha un anno di vita;)

Posso scendere a 350, il telefono ribadisco che è come nuovo, dotato di tutti gli accessori, più una custodia in colore silver e nero e una pellicola a specchio. In più se lo vuoi già jailbreakato (sbloccato) ti do anche un cd con molte applicazioni, compreso un software per la navigazione satellitare. Fammi sapere. Ciao

non posso davvero fiore. un 8gb lo posso trovare a 300 euro. e poi come ti ho spiegato in pm non posso spendere tale cifra. me lo potresti dare all’osso (scatola cuffie cavo caricabaterie s cell) e rivendere online il resto che tanto non userei…

cerco ancora 3g 8 gb! proponete!

Venduto a 360 euro :slight_smile:

ti interessa ancora iphone 8gb a 250?