Messaggio whatsapp non consegnato

Buonasera.
Tre giorni fa scrivo su whatsapp ad un mio contatto. Faccio invio e il messaggio resta con una sola spunta grigia. Strano, forse ha problemi di connessione? Il giorno dopo è ancora così, ma una mia conoscente, scrivendo al mio stesso contatto, dice che lei riesce a fargli recapitare i messaggi. Mi ha bloccata? No, sia perché non c’è motivo e sia perché oggi gli ho scritto di nuovo e ha visualizzato il mio messaggio senza problemi. Quindi com’è possibile che quel messaggio sia rimasto con una sola spunta? Non dovrebbero comparire due spunte in assenza di problemi di connessione?
Grazie.

Ciao :slight_smile: i messaggi di whatsapp innanzitutto vanno con una sola spunta, laddove il destinatario del messaggio sia disconnesso dalla rete o (in alternativa) possa aver bloccato il mittente.
Due spunte, quando il messaggio viene consegnato (quindi il destinatario deve risultare connesso); eventualmente due spunte blu (se destinatario e mittente hanno impostato l’opzione) quando il messaggio viene letto.

Il caso in questione potrebbe avere molteplici spiegazioni: problema momentaneo di whatsapp, blocco “momentaneo” da parte del destinatario.

Chissà! Forse eri bloccata e la tua conoscente, scrivendo al tuo contatto, ha fatto si che potesse sbloccarti… tutto può essere! :thinking: