Messaggio strano di iTunes quando collego l'iPhone 3gs

Ciao a tutti.
Quando collego il mio iPhone 3gs al pc mi esce la mela in alto a sinistra e dice: “We’re sorry, we are unable to continue with your activation at this time.
Please try again later, or contact customer care.” cosa significa? come mai non me lo fa aprire? grazie anticipatamente :slight_smile:

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

Ho appena ripristinato il 3GS e me lo ha dato anche a me, la SIM é inserita? É 128k?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Hai l’ultima versione di iTunes?
Se si, disistalla iTunes e tutti i suoi componenti, compreso “bonjour”.
Quindi riavvia il pc, e riscarica e installa iTunes aggiornato, direttamente dal sito apple :slight_smile:

a te il link: Apple - iTunes - Mille modi per divertirti a modo tuo. :slight_smile:

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

Io ho risolto facendo un altra volta la procedura di ripristino e inserendo una SIM da 128k

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

certo :slight_smile:
Solamente che io non capisco il legame tra la SIM da 128 k, e iTunes :wink:

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

Io il telefono lo ho attivato direttamente dal li senza passare da iTunes configurando come nuovo iPhone :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Ah ecco, quindi non hai utilizzato iTunes,
però io mi ricordo che la mia prima attivazione su iPhone 4S è avvenuta con una SIM da 32k, e non ho avuto nessun problema :slight_smile:

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

Ma infatti io non la sapevo questa cosa della SIM però girovagando sul web e vedendo che non riuscivo a risolvere il problema in nessun modo ho provato con una SIM a 128k e Magicamente si è attivato quindi era magari un opzione da valutare :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Grazie a tutti per la risposta, l’ho ripristinato e niente lo faceva comunque, ho provato con la sim 128k come ha detto RedKawa e me lo ha sbloccato tranquillamente :slight_smile: grazie a tutti

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

La magica SIM da 128k colpisce ancora ahahah prego figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Accidenti veramente ahahah non pensavo che bastava una sim 128k pensavo una vale l’altra :slight_smile:

Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs

Infatti nemmeno io ahah :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk