Ciao a tutti.
Quando collego il mio iPhone 3gs al pc mi esce la mela in alto a sinistra e dice: “We’re sorry, we are unable to continue with your activation at this time.
Please try again later, or contact customer care.” cosa significa? come mai non me lo fa aprire? grazie anticipatamente
Messaggio strano di iTunes quando collego l’iPhone 3gs
Ho appena ripristinato il 3GS e me lo ha dato anche a me, la SIM é inserita? É 128k?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Hai l’ultima versione di iTunes?
Se si, disistalla iTunes e tutti i suoi componenti, compreso “bonjour”.
Quindi riavvia il pc, e riscarica e installa iTunes aggiornato, direttamente dal sito apple
a te il link: Apple - iTunes - Mille modi per divertirti a modo tuo.
Io ho risolto facendo un altra volta la procedura di ripristino e inserendo una SIM da 128k
certo
Solamente che io non capisco il legame tra la SIM da 128 k, e iTunes
Io il telefono lo ho attivato direttamente dal li senza passare da iTunes configurando come nuovo iPhone
Ah ecco, quindi non hai utilizzato iTunes,
però io mi ricordo che la mia prima attivazione su iPhone 4S è avvenuta con una SIM da 32k, e non ho avuto nessun problema
Ma infatti io non la sapevo questa cosa della SIM però girovagando sul web e vedendo che non riuscivo a risolvere il problema in nessun modo ho provato con una SIM a 128k e Magicamente si è attivato quindi era magari un opzione da valutare
Grazie a tutti per la risposta, l’ho ripristinato e niente lo faceva comunque, ho provato con la sim 128k come ha detto RedKawa e me lo ha sbloccato tranquillamente grazie a tutti
La magica SIM da 128k colpisce ancora ahahah prego figurati
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Accidenti veramente ahahah non pensavo che bastava una sim 128k pensavo una vale l’altra
Infatti nemmeno io ahah
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk