Messaggio: questo accessorio non è compatibile......

Salve è da stamani che ogni tanto mi viene fuori il messaggio: questo accessorio non è compatibile con il telefono… Il problema è che non c’è nessun accessorio attaccato al telefono… Cosa può essere!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrebbe essere un cumulo di polvere dentro il dock del dispositivo…prova con uno stuzzicadenti in maniera delicata…e vedi se rimuovi polvere…

Lo stuzzicadenti mi garba poco… Non c’è un altro metodo più delicato?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci vuole qualcosa di fino …lo stuzzicadenti ovviamente devi usarlo con delicatezza…

Puoi provare con un piccolo pennello/spazzola di quelli che danno in dotazione per pulire i rasoi elettrici o per le macchinette per i capelli.

Un mi si ricarica nemmeno

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dovrebbe scrivere : NON mi si ricarica nemmeno…i dialetti non tutti li comprendono :wink: utilizziamo la nostra bella lingua madre…

fa quello che ti abbiamo scritto :wink:

Messaggio: questo accessorio non è compatibile…

Se provo un dfu? Oppure ad asciugare con un phon!? Tante le volte fosse entrata in po’ d acqua!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

0_o

fai tu…

non capisco allora perchè tu abbia aperto la discussione visto che gli aiuti dati non ti stanno bene…

È ripartito… Con il phon… Molto probabilmente oggi ero stato all autolavaggio e era entrata qualche goccia d acqua…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok…

grazie iCarmine per aver risposto.

Prego, poter aiutare è sempre un piacere.

Ciao Mi accodo alla discussione, da ieri il mio iphone6+ 64 fa i capricci durante la ricarica " questo accessorio potrebbe non essere supportato" premesso che i cavi sono tutti originali (ho 3 iphone in casa) che il telefono ha 3 giorni di vita, dal primo secondo con custodia che ricopre anche il vano spinotto, che cosa può essere successo? Se lo tolgo e rimetto diverse volte alla fine ricarica, ma con una lentezza esasperante, da stamattina alle 9 ad ora 35%.
Ps. ho provato gli stessi cavi sul 6+ del mio collega di lavoro e il problema non sussiste!!! Qualche consiglio? Mal che vada venerdì lo spedisco in assistenza con tutti gli altri telefoni!! ( Lavoro in un Vodafone Store)

Messaggio: questo accessorio non è compatibile…

Ciao hai controllato che non sia finita sporcizia all’interno del connettore? I cavi presentano punti scuri di ossido?

Cavo nuovo di pacca e connettore strapulito! Sigh!

Messaggio: questo accessorio non è compatibile…

Potrebbe anche essere il dispositivo allora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo proprio di si, ho provato anche a fare un ripristino, sia normale che dfu, ma nulla, venerdì parte! Meno male che mi sono tenuto il mio 5s!!