Messaggio per klaramaxisigla

Premesso che ho il tuo profilo facebook e so dove sei a palermo ti scrivo una cosa davanti a tutti in modo da rendere pubblico il tutto.

Da pochi giorni frequento questo forum e anche essendomi comportato educatamente mi hai fatto bannare ben 5 volte.

Come hai fatto con me l hai fatto con altri utenti, rispettosi ed educati che hanno solo espresso il loro punto di vista.

Il problema non e la tua ignoranza, (persona che ignora) ma la tua arroganza e presunzione nel modo in cui eserciti il potere che ti hanno dato bannare le persone.

Credo che tu non abbia una vita sociale si evince dal tempo che trascorri sul forum e da come ti rapporti un modo noioso, superiore, presuntuoso nei confronti di chi qui viene a farsi due chiacchiere in modo spensierato.

Sicuro conoscendo il comportamento “bullo” del vostro gruppo che non avro neanche la possibilita di leggere la tua risposta.

Ma una cosa voglio dirtela, sei la classica persona a cui viene dato il minimo potere e ne abusi. Credo che tu faccia bene ad uscire un poco ed a divagarti… La vita vera e fuori ed una che nella vita vera si comporta con la tua arroganza “non meriterebbe nulla” … Qui invece hai la
possibilita di nasconderti e renderti forte dietro una
tastiera, classico dei “repressi della
societa” …

Con questo concludo, e ricordo agli altri moderatori che i forum come questi vivono e guadagnano con la
gente come noi che viene a farsi due chiacchiere in modo spensierato, il web e libero… Sempre con educazione del prossimo e rispetto…

Cosa che non fa questa “bulletta virtuale” alla quale avete dato un briciolo di potere.

Saluti.

va beh…

ciao.

teniamo questo topic per minacce.

con questa frase potresti anche denunciarlo.

"premesso che ho il tuo profilo facebook e so dove sei a palermo ti scrivo una cosa davanti a tutti in modo da rendere pubblico il tutto. "

prenderò in considerazione la denuncia :wink: grazie Jd. mi rivolgerò a chi di dovere